Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Spesso diamo la colpa alle elettroniche/diffusori ma i problemi sono altri.
Dalle foto della tua saletta non sembra esserci nemmeno un minimo di trattamento acustico,probabilmente è troppo riflettente. Io inizierei togliendo quei quadri dietro la tv (soprattutto se sono col vetro) e mettendoci qualche pannello assorbente,un bass trap nell'angolo s..........[CUT]
pero mi risulta comunque strano che audyssey,che lavora anche in gamma alta,non abbia applicato il dovuto roll-off.per questo ho scritto "problema".![]()
Appena ordinato tutte le Paradigm Monitor in firma, front, centrale e surround (è rimasto solo il fido CHT12Q..), sto vendendo il sistema Indiana Line. E sta per arrivare il pannello fonoassorbente della Oudimmo per la parete posteriore.
Vediamo che salta fuori poi con XT32...
Dakhan, so che eri già informato del mio upgrade, un uccellino ha c..........[CUT]
Dopo svariate calibrazioni Audyssey senza successo, togliendo il dynamic eq ed il dinamic volume ho visto la luce...tra l'altro anche a bassi volumi i dialoghi risultano perfettamente intellegibili quindi presumo che nel mio ambiente queste due funzioni non fanno altro che peggiorare l'ascolto. Incredibile ma vero. Qualcuno li ha anche tolti? Salut..........[CUT]
Solo una valutazione veloce, e del tutto superficiale, dato che si basa soltanto su due giorni di ascolti (un paio di film in DD 5.1, qualche spezzone noto di BD con DTS HD MA, una partita di calcio su SKY in DD e qualche pezzo musicale, sia da cd che da BD musicale in DTS HD MA): la differenza tra Audyssey XT e XT32 - stesso ambiente, stesse sorge..........[CUT]