Elven
Active member
Io ,come dissi durante i giorni di quei messaggi , penso che purtroppo si dica " volume dei dialoghi " solo perchè il centrale riproduce al 90% loro e 10 % effetti ma è sbagliato. Il volume è e rimane delle frequenze. Non a caso lo stesso filtro per il centrale si chiama dynamic volume e non dialog volume o dynamic dialog volume.
Esso fornisce un livello di precisione sui dialoghi davvero interessanti,
Questa frase ad esempio viene detta perchè ? perchè è ovvio che se il centrale riproduce praticamente solo dialoghi e li che si sentirà di piu il beneficio di questa cosa.Io penso che sia l' intero messaggio sonoro a trarre benefici poi che questi siano , per ovvie ragioni, evidenti con i dialoghi NON vuol dire che vengano applicati solo a loro.
Questa è la mia.
Esso fornisce un livello di precisione sui dialoghi davvero interessanti,
Questa frase ad esempio viene detta perchè ? perchè è ovvio che se il centrale riproduce praticamente solo dialoghi e li che si sentirà di piu il beneficio di questa cosa.Io penso che sia l' intero messaggio sonoro a trarre benefici poi che questi siano , per ovvie ragioni, evidenti con i dialoghi NON vuol dire che vengano applicati solo a loro.
Questa è la mia.