Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Esatto, ovviamente lavora solo sul volume del sub e non toccare i livelli sull'Onkyo.
Non preoccuparti della posizione del driver, mettilo a 30cm dal sub, frontalmente.
La fase la dovresti regolare prima di fare qualunque EQ, considera che Audyssey non la puo' regolare con troppa precisione facendo suonare i due sub insieme, fai la prova di Cappell..........[CUT]
Mi sa che non è cosi per tutti i sinto A/V. Ho riflettutto sulla prova che ho fatto eseguita usando il collegamento analogico, che poi è quello che uso per l'ascolto musicale senza video. Così per scrupolo ho voluto (o meglio volevo) riprovare in hdmi; praticamente basta che premo il tasto setup per entrare nel menù generale e questo mi taglia l'audio in riproduzione. Ritengo comunque molto attendibile la prova in analogico!certamente, le distanze è uno di quei parametri che non interrompe mai l'audio e quindi si può provare...generalmente, anche se nel momento in cui si tocca per variare l'audio scompare.....
sarò tardo, ma "fallo DOPO il gain match" significa che devo fare prima fase e poi gain match o gain match e poi fase?Fallo DOPO il gain match, cos..........[CUT]
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto il mio denon x2100 non va , poco volume pochissima potenza sonora , ho rifatto audissey niente da fare , ho provato a tagliare tutto a 80 Hz niente da fare . Dai rilievi mi da :
Frontali sx. - 3,5 db
Frontali dx. - 1,5
Centrale. - 3
Sub. - 12
Surround -5
Surround dx -1
Vi ringrazio anti..........[CUT]
sarò tardo, ma "fallo DOPO il gain match" significa che devo fare prima fase e poi gain match o gain match e poi fase?
Serve traccia test, devi poter capire quando suona nella zona di incrocio con i frontali.
Per la precisione l'ampli, nel menu' regola livelli, usa un rumore rosa, non uno sweep
Prima Gain match e poi fase, il gain match si fa al centro della stanza, la fase nel punto definitivo.