Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Esatto, ovviamente lavora solo sul volume del sub e non toccare i livelli sull'Onkyo.
Non preoccuparti della posizione del driver, mettilo a 30cm dal sub, frontalmente.
La fase la dovresti regolare prima di fare qualunque EQ, considera che Audyssey non la puo' regolare con troppa precisione facendo suonare i due sub insieme, fai la prova di Cappell..........[CUT]
Mi sa che non è cosi per tutti i sinto A/V. Ho riflettutto sulla prova che ho fatto eseguita usando il collegamento analogico, che poi è quello che uso per l'ascolto musicale senza video. Così per scrupolo ho voluto (o meglio volevo) riprovare in hdmi; praticamente basta che premo il tasto setup per entrare nel menù generale e questo mi taglia l'audio in riproduzione. Ritengo comunque molto attendibile la prova in analogico!certamente, le distanze è uno di quei parametri che non interrompe mai l'audio e quindi si può provare...generalmente, anche se nel momento in cui si tocca per variare l'audio scompare.....
sarò tardo, ma "fallo DOPO il gain match" significa che devo fare prima fase e poi gain match o gain match e poi fase?Fallo DOPO il gain match, cos..........[CUT]
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto il mio denon x2100 non va , poco volume pochissima potenza sonora , ho rifatto audissey niente da fare , ho provato a tagliare tutto a 80 Hz niente da fare . Dai rilievi mi da :
Frontali sx. - 3,5 db
Frontali dx. - 1,5
Centrale. - 3
Sub. - 12
Surround -5
Surround dx -1
Vi ringrazio anti..........[CUT]
sarò tardo, ma "fallo DOPO il gain match" significa che devo fare prima fase e poi gain match o gain match e poi fase?
Serve traccia test, devi poter capire quando suona nella zona di incrocio con i frontali.
Per la precisione l'ampli, nel menu' regola livelli, usa un rumore rosa, non uno sweep
Prima Gain match e poi fase, il gain match si fa al centro della stanza, la fase nel punto definitivo.