Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Rifatta la calibrazione con la nuova disposizione. La asimmetria e di 30 cm e mi ha configurato il front L a - 6,5db ed il front R -6 db. Presumo che sia corretto anche se non me ne capisco di una mazza.... ho undubbio con i surround. Hanno la stessa distanza dal punto di ascolto e mi da uno -3db e l'altro 1,5db. Come è possibile?
Grazie
eccomi di nuovo,ho guardato piu' parti di film,sia momenti d'azione sia nei dialoghi,posso solo dire che con i consigli di Dakhan sembra di aver cambiato i diffusori,ho ancora il problema dei dialoghi(molto migliorati)che si sentono un po' bassi.ho rosolto in due modi:uno come suggerito da desa81 alzo il centrale dal pulsante home di 2-3 db,due qua..........[CUT]
ragazzi mi inserisco per un vostro parere.
è possibile che non posso tagliare il sub sotto gli 80 hz come facevo prima con il vecchio marantz sr6004?
sbaglio qualcosa?