Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Troppo buoni, il mio unico merito e' di averlo letto sul forum Audyssey e di averlo scritto qui prima che lo facessero altri![]()
ora se imposto le misure corrette il sub NON suona in fase e ottengo un bel buco nella frequenza del crossover. ....[CUT]
La porta, come nel mio caso, la lasci aperta prima di provare, immagino che dopo aver provato e verificato la chiuderai anche tu
Non sono un teorico per professione e impostazione quindi quando parlo di qualcosa di "tecnico" (intendo per esempio di valori del crossover, dei livelli del volume etc. etc.) l'ho sempre provato di persona ..........[CUT]

Vero che molti la pensano come te ma io credo che sia anche una questione "psicologica", ..........[CUT]
pero' ti ripeto che molto fanno tagli bassi .
No, no ti assicuro che attualmente all'ascolto se le taglio alte vado a perdere qualcosa , percepisco meno l'emozioni del film (specialmente nei film d'orrore)
Ho visto il grafico ed e' vero che hai 2 buchi, e' anche vero che tralasciandoli il resto fino a 40hz non sarebbe male , l'hai mai tenuto con tagli bassi ?