Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Troppo buoni, il mio unico merito e' di averlo letto sul forum Audyssey e di averlo scritto qui prima che lo facessero altri![]()
ora se imposto le misure corrette il sub NON suona in fase e ottengo un bel buco nella frequenza del crossover. ....[CUT]
La porta, come nel mio caso, la lasci aperta prima di provare, immagino che dopo aver provato e verificato la chiuderai anche tu
Non sono un teorico per professione e impostazione quindi quando parlo di qualcosa di "tecnico" (intendo per esempio di valori del crossover, dei livelli del volume etc. etc.) l'ho sempre provato di persona ..........[CUT]

Vero che molti la pensano come te ma io credo che sia anche una questione "psicologica", ..........[CUT]
pero' ti ripeto che molto fanno tagli bassi .
No, no ti assicuro che attualmente all'ascolto se le taglio alte vado a perdere qualcosa , percepisco meno l'emozioni del film (specialmente nei film d'orrore)
Ho visto il grafico ed e' vero che hai 2 buchi, e' anche vero che tralasciandoli il resto fino a 40hz non sarebbe male , l'hai mai tenuto con tagli bassi ?