Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Hai mai sentito quel suono test che trovi nelle impostazioni del sinto ? Ecco quel rumore deve misurare 75db dal punto d'ascolto per tutti i canali anche quello del subma riguardo al volume di riferimento deve essere 75db dal punto d'ascolto non ho capito cosa significhi precisamente. .
Si e vero ho letto poco il thread sono 137 pagine hii domani rifaccio il test con almeno 5 diverse posizioni ma non credo usero il dinamic eq.
.
Le calibrazioni sono effettivamente precise (ma non sul sub che non suona a 75db), nel senso che livellano correttamente tutti i diffusori ma sono pensate per il Dynamic EQ attivo ed e' quindi da considerare l'incremento moderato di centrale e surround oltre che del sub in caso sia disattivato (perche' i progettisti hanno considerato che il Dynamic EQ sia da lasciare sempre attivo, in questo modo le correzioni sono giuste e modificando i valori si rischia un pasticcio). CUT]
Ho fatto l autocalibrazione, sub a - 10 ed ho dovuto disattivare dynamic eq ed aumentare il sub comunque
Ok capito provero un po con app iphone per misurare dbCUT]
Per quanto riguarda i 75db di rumore rosa devo dire che non ne sapevo nulla, e per me è stato molto interessante anche perche abbassando il livello diffusori l impianto suono decisamente meglio eliminando quelle frequenze medie marcate che mi hanno dato sempre fastidio durante l ascolto