Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Hai mai sentito quel suono test che trovi nelle impostazioni del sinto ? Ecco quel rumore deve misurare 75db dal punto d'ascolto per tutti i canali anche quello del subma riguardo al volume di riferimento deve essere 75db dal punto d'ascolto non ho capito cosa significhi precisamente. .
Si e vero ho letto poco il thread sono 137 pagine hii domani rifaccio il test con almeno 5 diverse posizioni ma non credo usero il dinamic eq.
.
Le calibrazioni sono effettivamente precise (ma non sul sub che non suona a 75db), nel senso che livellano correttamente tutti i diffusori ma sono pensate per il Dynamic EQ attivo ed e' quindi da considerare l'incremento moderato di centrale e surround oltre che del sub in caso sia disattivato (perche' i progettisti hanno considerato che il Dynamic EQ sia da lasciare sempre attivo, in questo modo le correzioni sono giuste e modificando i valori si rischia un pasticcio). CUT]
Ho fatto l autocalibrazione, sub a - 10 ed ho dovuto disattivare dynamic eq ed aumentare il sub comunque
Ok capito provero un po con app iphone per misurare dbCUT]
Per quanto riguarda i 75db di rumore rosa devo dire che non ne sapevo nulla, e per me è stato molto interessante anche perche abbassando il livello diffusori l impianto suono decisamente meglio eliminando quelle frequenze medie marcate che mi hanno dato sempre fastidio durante l ascolto