Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
slash83 ha detto:1) ho spesso letto che quando si inizia la calibrazione non occorre toccare la frequenza di crossover delle casse
slash83 ha detto:2) sto facendo un pò di confusione con l'equalizzatore. Qualcuno mi ha detto che debbo lasciarlo su MultEQ XT volendo beneficiare dell'Audyssey
slash83 ha detto:3) Quando modifico la frequenza di crossover, questa inficia anche l'ascolto in stereo??
slash83 ha detto:4) Con le precedenti rilevazioni fatte dall'audyssey ho impostato le freuqenze di crossover come consigliato nella discussione
slash83 ha detto:5) Quando disabilito il loudness plus mi si abilita una funzione del sinto "salva impostazioni THX"
slash83 ha detto:6) le torri le ho collegate in bi-amp questo mi consente di eseguire un taglio della frequenza di crossover differente???
Cappella ha detto:Aiutatemi a "tagliare la testa al toro!" . Nella pen'ultima calibrazione, col collegamento ad Y mi dava -12.5db per il sub, dove con il D-EQ spento, avevo risolto i miei problemi delle risonanze.
slash83 ha detto:@Dakhan
Ho letto a cosa servono il Multieq xt ed il dynamic eq e da quel che ho capito il primo interverrebbe per eseguire le correzioni ambientali necessarie per un ambiente non trattato
In Flat l'Audyssey non fa altro che linearizzare più possibile la risposta dei diffusori, andando a compensare non solo la risposta dell'ambiente ma anche la risposta del diffusore stesso.