essepi
New member
Stessa cosa per me e posso assicurarti che di misurazioni ne ho fatte tante ma tutte con lo stesso risultato... meglio disattivarla.dmode19 ha detto:...Tutto è terribilmente livellato, incolore, neutro..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Stessa cosa per me e posso assicurarti che di misurazioni ne ho fatte tante ma tutte con lo stesso risultato... meglio disattivarla.dmode19 ha detto:...Tutto è terribilmente livellato, incolore, neutro..
essepi ha detto:Stessa cosa per me e posso assicurarti che di misurazioni ne ho fatte tante ma tutte con lo stesso risultato... meglio disattivarla.
neo1983 ha detto:Ullo potresti dirmi con quale amplificatore hai fatto la prova...
Non c'è alcuna controindicazione a che ciò non sia fatto da uno di voi, ad esempio da Neo1973 che ha lanciato l'idea, poi basterà inserire il link nel primo post, cosa che può fare anche l'autore del primo post o, se richiesto, anche da un Mod.neo1983 ha detto:...un moderatore potrebbe ricapitolare nel primo post a modo di faq interna al forum....