Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
chiaro_scuro ha detto:In conclusione se proprio non si vuole ricorrere al DRC (Antani potrebbe postare anche il corrispettivo corretto dal DRC) io userei un deq 2496 per il sub e l'equalizzatore per gli altri diffusori (l'audissey non lo utilizzerei proprio).
ciandro81 ha detto:Il taglio a 80 hz invece che 120 va bene? e idoneo per i miei diffusori?
ps. posso impostare un solo xovver.
birillobo ha detto:Fatemi capire perchè sarebbe giusto lasciare 120 hz.
ciandro81 ha detto:i risultati sono stati ben diversi dall'ultima volta...
Ora i risultati sonoquesti: Front Small, center large, surround small
Taglio xover 80 hz.
Domande: il centrale lo lascio su large o lo poeto su small?
Il taglio a 80 hz invece che 120 va bene? e idoneo per i miei diffusori?
ps. posso impostare un solo xovver.
Mica capito... Sarà il sole che picchia...ev666il ha detto:Manualmente, è possibile invece impostare una sola voce, chiamata LPF/HPF (quindi fa sia passa-basso che passa-alto) e, nel mio caso, è impostata a 60Hz. Se la modificassi, andrei a "scasinare" la curva Audyssey o la modifica avrebbe effetto esclusivamente ad EQ disabilitato?
enzo-ita ha detto:Lasci il xover sub a 120 Hz, meti tutti i saltelliti su small e anzi se puoi dagli un taglio a 60Hz, poi ascolti e vedi se ti soddisfa.
ciao
enzo-ita ha detto:Sto LPF/HPF (che sembra un cross over normale) su quale canale agisce?
enzo-ita ha detto:Cmq non si scasina mai la curva Audyssey cambiando i xover, semplicemente non usi i filtri che sono stati calcolati fino al punto regolato da Audyssey se sposti i xover verso l'alto.
ev666il ha detto:Se, per contro, il tuo sintoampli prevede la possibilità di impostare crossover separati per ogni canale, il sub va tagliato a 120Hz e gli altri canali al livello adeguato secondo le specifiche dichiarate dal costruttore (prese con le dovute pinze).
birillobo ha detto:Invece la calibrazione mi ha dato rispettivamente 100 - 150 - 100. Cosa faccio?