Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
chiaro_scuro ha detto:In conclusione se proprio non si vuole ricorrere al DRC (Antani potrebbe postare anche il corrispettivo corretto dal DRC) io userei un deq 2496 per il sub e l'equalizzatore per gli altri diffusori (l'audissey non lo utilizzerei proprio).
ciandro81 ha detto:Il taglio a 80 hz invece che 120 va bene? e idoneo per i miei diffusori?
ps. posso impostare un solo xovver.
birillobo ha detto:Fatemi capire perchè sarebbe giusto lasciare 120 hz.
ciandro81 ha detto:i risultati sono stati ben diversi dall'ultima volta...
Ora i risultati sonoquesti: Front Small, center large, surround small
Taglio xover 80 hz.
Domande: il centrale lo lascio su large o lo poeto su small?
Il taglio a 80 hz invece che 120 va bene? e idoneo per i miei diffusori?
ps. posso impostare un solo xovver.
Mica capito... Sarà il sole che picchia...ev666il ha detto:Manualmente, è possibile invece impostare una sola voce, chiamata LPF/HPF (quindi fa sia passa-basso che passa-alto) e, nel mio caso, è impostata a 60Hz. Se la modificassi, andrei a "scasinare" la curva Audyssey o la modifica avrebbe effetto esclusivamente ad EQ disabilitato?
enzo-ita ha detto:Lasci il xover sub a 120 Hz, meti tutti i saltelliti su small e anzi se puoi dagli un taglio a 60Hz, poi ascolti e vedi se ti soddisfa.
ciao
enzo-ita ha detto:Sto LPF/HPF (che sembra un cross over normale) su quale canale agisce?
enzo-ita ha detto:Cmq non si scasina mai la curva Audyssey cambiando i xover, semplicemente non usi i filtri che sono stati calcolati fino al punto regolato da Audyssey se sposti i xover verso l'alto.
ev666il ha detto:Se, per contro, il tuo sintoampli prevede la possibilità di impostare crossover separati per ogni canale, il sub va tagliato a 120Hz e gli altri canali al livello adeguato secondo le specifiche dichiarate dal costruttore (prese con le dovute pinze).
birillobo ha detto:Invece la calibrazione mi ha dato rispettivamente 100 - 150 - 100. Cosa faccio?