No, servirebbe un fonometro per vedere se l'emissione e' davvero maggiore, io ho fatto almeno 15 calibrazioni diverse con audyssey e mai una volta ha' sbagliato i db fra i diffusori, ovvero magari i db erano diversi ma sempre e ripeto sempre il volume fra i diffusori era identico fra di loro (li misuro tutte le volte)
Comunque dato che e' il tuo orecchio che conta a casa tua e anche se ipoteticamente Audyssey ha ragione, inizia ad abbassare di 1db tutti e due i surround e rifai la prova, poi prova a 1,5 poi a 2 etc etc fino a che ti sembra che il rumore rosa sia identico fra tutti i diffusori (ovviametne seduto nel punto di ascolto principale).
Per esempio Audyssey e fonometro dicono che i surround del mio impianto suonano uguali, io pero' evidentemente sento meglio da un orecchio che dall'altro e ne alzo sempre uno di 1db, se provo ad alzarlo di 2db mi sembra ancora meglio ma poi quando ci sono i panning fronte retro i suono invece di essere localizzato al centro (quando deve, ho degli spezzoni di film adeguati) si sposta a destra e cio' non va bene. questo per dirti di andarci piano.