dinamite2
New member
scusate ho un quesito da porvi.....
leggo (sul manuale del mio sinto) che : "con il microfono di taratura fornito in dotazione,
Audyssey MultEQ XT determina automaticamente il
numero di diffusori collegati, le rispettive dimensioni per
la gestione dei bassi, le frequenze di taglio ottimali per il
subwoofer (se presente) e le distanze dalla posizione di
ascolto principale.", ma poi leggo sempre sul manuale, nella sezione di configurazione altoparlanti che il Filtro passa-basso per il canale LFE può essere impostato a 80,90,100 e 120hz.
Però specifica che Questa impostazione non viene effettuata automaticamente dalla funzione di correzione ambientale e
impostazione dei diffusori Audyssey MultEQ XT .
Quindi mi chiedo, allora l'audissey che tagli effettua sul sub? dato quindi che il taglio poi lo devo mettere manualmente, per eseguire la calibrazione che taglio mi consigliate di settare?
Spero di essere stato chiaro nell'esporre il mio quesito
leggo (sul manuale del mio sinto) che : "con il microfono di taratura fornito in dotazione,
Audyssey MultEQ XT determina automaticamente il
numero di diffusori collegati, le rispettive dimensioni per
la gestione dei bassi, le frequenze di taglio ottimali per il
subwoofer (se presente) e le distanze dalla posizione di
ascolto principale.", ma poi leggo sempre sul manuale, nella sezione di configurazione altoparlanti che il Filtro passa-basso per il canale LFE può essere impostato a 80,90,100 e 120hz.
Però specifica che Questa impostazione non viene effettuata automaticamente dalla funzione di correzione ambientale e
impostazione dei diffusori Audyssey MultEQ XT .
Quindi mi chiedo, allora l'audissey che tagli effettua sul sub? dato quindi che il taglio poi lo devo mettere manualmente, per eseguire la calibrazione che taglio mi consigliate di settare?
Spero di essere stato chiaro nell'esporre il mio quesito