Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se avete un AVR ONKYO non c'è alcun large o small da impostare o che si autoimposti, ma solo la regolazione di crossover, stesso consiglio di prima: alzate di 20Hz tutti i valori di crossover impostati dalla calibrazione e siete apposto.
Ciao, mi spieghi come hai fatto a stravolgere le impostazioni di Audissey ? A me risultano non modificabili se non ricalibrando tutto manualmente SENZA Audissey. Anch'io ricalibrando con XT32 ho ottenuto una diminuzione dei bassi e sinceramente non so come recuperarla mantenendo l' audissey che per il resto va bene.elegantman ha detto:... per arrivare a questo risultato, ho stravolto le impostazioni Audissey ...
ronny06 ha detto:Ciao, mi spieghi come hai fatto a stravolgere le impostazioni di Audissey ?
Confermo, si possono ritoccare i valori di alti e bassi ma NON le frequenze di equalizzazione.sawine ha detto:Con Denon se vuoi variare i Db di una certa frequenza, puoi farlo solo in manuale ... Se così non fosse, qualcuno mi smentisca![]()