vincent_81
New member
-si sono sbagliate, qualcuna di molto.enzo-ita ha detto:@vincent-81
-Ma perchè vuoi modificarle? Sono sbagliate?
- ma prova a metterlo dietro al plasma rivolto verso l'alto.
ciao a tutti
-proverò e ti farò sapere grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
-si sono sbagliate, qualcuna di molto.enzo-ita ha detto:@vincent-81
-Ma perchè vuoi modificarle? Sono sbagliate?
- ma prova a metterlo dietro al plasma rivolto verso l'alto.
ciao a tutti
Se sono sbagliate non va bene.vincent_81 ha detto:-si sono sbagliate
enzo-ita ha detto:Se sono sbagliate non va bene.
Meglo rifarle ma prima devi capire se nella catena di trasmissione del seganle non c'è qualche accrocchio elettronico che introduca ritardi magari facendo elaborazioni del segnale.
nordata ha detto:Poichè, sino ad ora, nessuno ha postato quello che, personalmente, ritengo sia cosa interessante, ovvero qualche grafico sul "prima e dopo la cura" ho pensato di colmare la lacuna.
nordata ha detto:Poichè mi è stato fatto notare che il parlare di cose che non si capiscono non è cosa seria, non commento oltre e vi lascio ai grafici, terminando qui il mio intervento.
E questa è un'altra verità!nordata ha detto:Questo faccia riflettere chi dice di aver risolto con qualche accessorio (cavi, punte, tappetini, ecc.) tutti i problemi del proprio impianto e averne linearizzato la risposta in frequenza (tutte cose utili, ma prima......).

Veramente io l'avevo fatto qui.nordata ha detto:Poichè, sino ad ora, nessuno ha postato quello che, personalmente, ritengo sia cosa interessante, ovvero qualche grafico sul "prima e dopo la cura" ....
Diciamo che è proprio il concetto di come l'equalizzazione viene fatta che cambia. Audyssey tenta di riportare la risposta all'impulso verso una situazione "migliore", ed in questo include tutto, compreso fase e decadimento (ma solo per la componente a fase minima).nordata ha detto:...Per quanto riguarda altri interventi a cosa ti rferisci, fase, tempi di decadimento ?....