Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
stazzatleta ha detto:ZIKY, sinceramente sull'oggettività della presunta morbidezza dei Sony nei confronti dei JVC avrei qualche dubbio.
il meglio del Home Theatre si fa col marketing e con il nero più nero, ma ci si dimentica spesso e volentieri di altri parametri che sono in gioco.
Alberto Pilot ha detto:le matrici SXRD per quel che mi ricordo sono sempre state più dettagliate delle DILA, in termini anche abbastanza "nitidi"
sasadf ha detto:DLP Rainbow Problem (nonché molto più rumorosi) E no Lens Shift
andrea1972 ha detto:mi sento di concordare con Onslaught e Zichy nell'incisività + marcata sui JVC, in uno shootout della vecchia generazione fatta dal berti a MI, intendo rs15-rs25/sony hw10-85 su uno schermo di 330cm era palese la morbidezza dei sony rispetto ai JVC, poca roba ma percepibile.
Alberto Pilot ha detto:Scusa Andrea, palese o percepibile ??![]()
sasadf ha detto:@Hunter: Dici a me? :eh:
stazzatleta ha detto:Hunter, credimi, ma sono tutt'altro che un Fan Boy di Sony.
oggi, al secondo giro di boa coi proiettori 3D, possiamo dire che la scelta è ampia: DLP, LCD trasmissioni, LCD riflessivi offrono valide alternative al fine di soddisfare le esigenze di ognuno.![]()
HUNTER ha detto:i vpr hanno performance simili,anzi.. i colori son appena appena più realistici e l'immagine complessivamente leggerissimamente più gradevole
appena invece c'erano immagini scure o metà e metà non vi erano più dubbi.. dinamica contrasto e nero assoluto visibilmente migliori nell' x30..