Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
stazzatleta ha detto:ZIKY, sinceramente sull'oggettività della presunta morbidezza dei Sony nei confronti dei JVC avrei qualche dubbio.
il meglio del Home Theatre si fa col marketing e con il nero più nero, ma ci si dimentica spesso e volentieri di altri parametri che sono in gioco.
Alberto Pilot ha detto:le matrici SXRD per quel che mi ricordo sono sempre state più dettagliate delle DILA, in termini anche abbastanza "nitidi"
sasadf ha detto:DLP Rainbow Problem (nonché molto più rumorosi) E no Lens Shift
andrea1972 ha detto:mi sento di concordare con Onslaught e Zichy nell'incisività + marcata sui JVC, in uno shootout della vecchia generazione fatta dal berti a MI, intendo rs15-rs25/sony hw10-85 su uno schermo di 330cm era palese la morbidezza dei sony rispetto ai JVC, poca roba ma percepibile.
Alberto Pilot ha detto:Scusa Andrea, palese o percepibile ??![]()
sasadf ha detto:@Hunter: Dici a me? :eh:
stazzatleta ha detto:Hunter, credimi, ma sono tutt'altro che un Fan Boy di Sony.
oggi, al secondo giro di boa coi proiettori 3D, possiamo dire che la scelta è ampia: DLP, LCD trasmissioni, LCD riflessivi offrono valide alternative al fine di soddisfare le esigenze di ognuno.![]()
HUNTER ha detto:i vpr hanno performance simili,anzi.. i colori son appena appena più realistici e l'immagine complessivamente leggerissimamente più gradevole
appena invece c'erano immagini scure o metà e metà non vi erano più dubbi.. dinamica contrasto e nero assoluto visibilmente migliori nell' x30..