AUDI vs BMW vs MERCEDES

Quale tra le 3 marche preferite?

• Audi

Voti: 150 37.5%
  • Bmw

Voti: 187 46.8%
  • Mercedes-Benz

Voti: 63 15.8%

• Votatori totali
    400
ais001 ha detto:
... davanti è una Volvo
... dietro è un mix Aston-Jaguar
... di lato sempra una Lexus

Citare quattro marche che fanno belle auto mi pare un buon segno.

...del resto mica han preso spunto da una Primera o da una banana come altri ;)

Pero' un bel pensierino su una Aston-Martin quasi quasi....
Poi vedo le chiavi, i tasti, le serrature, le finiture simil ford mondeo e mi cadono le.... :cry:

55AMG ha detto:
Poi vedo le chiavi, i tasti, le serrature, le finiture simil ford mondeo e mi cadono le....
A me paiono particolari assolutamente irrilevanti.
A meno che di una bella fi** tu non vada a vedere prima di tutto com'è fatta la sua ascella... ma in questo caso ti consiglierei un buon medico..

LOL

Guardo anche quella difatti :D
Non sono irrilevanti, guardi una chiave di una Aston Martin e ti accorgi che è la medesima di una Mondeo :cry:

mark2x ha detto:
Citare quattro marche che fanno belle auto mi pare un buon segno

... si... peccato che quella dovrebbe essere di tutt'altra marca
fiskio.gif

Io se trovo un buon affare prenderei volentieri da tenere una Ford Mustang Shelby GT500KR

Mi attira e non so il perchè, e non è il mio genere !

ford.jpg

Eventualmente anche il modello prima, quella coi due fendinebbia grossi sulla mascherina (avete presente?)

Ultima modifica:
ais001 ha detto:
... peccato che non è originale se "prende spunto" da altre aziende concorrenti ;)
Anche Einstein ha preso spunti da chi l'ha preceduto per la sua teoria della relatività. E' cos'ì che funzionano scienza tecnica ed anche design.
Non lo sapevi?

mark2x ha detto:
Anche Einstein ha preso spunti da chi l'ha preceduto per la sua teoria della relatività. E' cos'ì che funzionano scienza tecnica ed anche design.
Non lo sapevi?
... quelli hanno "scopiazzato"... Einstein ha "sviluppato" teorie rivoluzionarie e non "simili" ad altre esistenti... non mescoliamo il sacro col profano ;)

55AMG ha detto:
Eventualmente anche il modello prima, quella coi due fendinebbia grossi sulla mascherina (avete presente?)
... se ti interessa, ho un'amico che ha una Ac "Cobra 260" originale, color verdone con striscie bianche... altro che BMW, MB o Ferrari :D

std_1967_AC_Cobra_427_SC_2.jpg

Ultima modifica:
Ais no grazie, il mio pallino ultimamente è la Mustang che hai visto in foto (o il modello subito precedente quello coi 2 fari in piu nella mascherina).

Pero' anche una Corvette.... :rolleyes:

Mark lo so, non è il mio genere ma mi attira :eek:

55AMG ha detto:
1. o il modello subito precedente quello coi 2 fari in piu nella mascherina
2. Pero' anche una Corvette

1. qui trovi l'elenco di tutte le ford musang:
-> http://www.musclecarclub.com/musclecars/ford-mustang/ford-mustang-pictures.shtml

... quella che dici tu, xò è anni 60/70... dagli anni 80m in poi non hanno + i fanali tondi ;)
... io vado pazzo per quelle degli anni '65-'67 ... secondo me sono le migliori (ne vedi una nel film: fuori in 60 secondi)

2. una bella C4 cabrio tipo quella di sberla in A-team :D

55AMG ha detto:
Online le auto è meglio lasciarle perdere.
Perchè di solito mettono quelel che si fa fatica a vendere.
Vabbe pollo ..... ma non ancora arrosto :D

Ho cercato solo annunci da privati ;)

Dici che nissan è cara di pezzi di ricambio ?? :eek:

@ Mark .... quella Jaguar non mi sembra adatta per il tuo stile di guida .... troppe derapate .... e come ben sappiamo .... a te non piacciono troppo :D

ciao :cool:

Ps Amg aspetto oggi tue buone :)

Ultima modifica:
55AMG ha detto:
..guardi una chiave di una Aston Martin e ti accorgi che è la medesima di una Mondeo :cry:

Hai mai visto le chiavi di un Hummer H2 (macchina del casier.. imho..)? :asd:

Neanche un motorino ha delle chiavi così cazzute.. :asd:

Cmq..

BMW tutta la vita.. al massimo Audi..

Sgt. Bozzer (Powered by 335i Coupè);)