AUDI vs BMW vs MERCEDES

Quale tra le 3 marche preferite?

• Audi

Voti: 150 37.5%
  • Bmw

Voti: 187 46.8%
  • Mercedes-Benz

Voti: 63 15.8%

• Votatori totali
    400
rinorho ha detto:
1. Perchè le macchine si vendono con il prezzo di listino?
2. E poi perchè si pretende che l'Alfa la si regali?
3. In ultimo qual è la differenza di costo dei tagliandi e dei ricambi?

1. chiedilo ai venditori

2. per il deprezzamento che ha. se tenesse il prezzo, nessuno chiederebbe sconti

3. non ho idea, xò se vuoi mi informo.

rinorho ha detto:
Non ho bisogno di chiedere proprio nulla, perchè conosco l'argomento come le mie tasche!

... chissà xchè fin dall'inizio ho avuto idea che tu 6 un alfista
fiskio.gif

... condoglianze...
guidare.gif

...
ridere.gif

Sono Alfista, Lancista, Fiattista, Maseratista, Ferrarista... sono tutto quello che l'industria italiana COMPOTETIVA propone e non bisogno di condoglianze!!!

Le mie domande non sono "sibililline", ma serveno per focalizzare meglio l'attenzione. Se uno non vede la differenza di prezzo tra una 159 ed una serie 3... prorpio non servono domande sibilline. L'ho detto forse in precedenza, a mio parere nel COMPLESSO la 159 è un prodotto superiore a serie 3 al cui cospetto, nonostante sia crucchese, alzo tantanto di cappello.

Se uno acquista una X5 o una ML, alzo le mani perchè l'industria italiana non è in grado di offrire nulla, ma per il resto... "liberi di scegliere" ; Io direi, come sapete, proprio no!

Ciao

Rino

rinorho ha detto:
Le mie domande non sono "sibililline", ma serveno per focalizzare meglio l'attenzione. Se uno non vede la differenza di prezzo tra una 159 ed una serie 3... prorpio non servono domande sibilline. L'ho detto forse in precedenza, a mio parere nel COMPLESSO la 159 è un prodotto superiore a serie 3 al cui cospetto, nonostante sia crucchese, alzo tantanto di cappello.

Se uno acquista una X5 o una ML, alzo le mani perchè l'industria italiana non è in grado di offrire nulla, ma per il resto... "liberi di scegliere" ; Io direi, come sapete, proprio no!

Ciao

Rino
Mi pari un pò criptico :rolleyes:
oppure sono io che devo ancora "assorbire" la sbornia vacanze :eek:

ciao :cool:

rinorho ha detto:
1. Ferrarista
2. e non bisogno di condoglianze!!!
3. Le mie domande non sono "sibililline", ma serveno per focalizzare meglio l'attenzione.
4. a mio parere nel COMPLESSO la 159 è un prodotto superiore a serie 3 al cui cospetto, nonostante sia crucchese, alzo tantanto di cappello.

1. abbiamo qlc in comune :D

2. beh, x come te la sei presa direi di si ;)

3. sono punti di vista

4. non puoi pretendere che tutti la pensino come te. c'è chi condivide come te le idee al 100%, chi al 50% e chi non le condivide proprio. è inutile che ti scaldi per niente.

Niente di criptico...
E' solamente il mio modo di vedere le cose dopo che mi sono guardato attentamente attorno. Si, perchè la maggior parte degli errori di valutazione derivano proprio per non essersi guardati adeguataemte intorno... (smile)

Ciao

Rino

55AMG ha detto:
Rin ocredo che molto dipenda anche semplicemente dai gusti personali. Ed anche sempre dallo status-symbol
... infatti. molti preferiscono guardare all'estetica e tralasciare certi particolari che, per altri, possono risultare fondamentali... son punti di vista/scelte personali :)

Ragazzi stò cercando un'auto usata da spendere poco (1500/1700 €) di bassa cilindrata ... che sò una mille o miledue ... auto di circa 8/9 anni per internderci .... mi servono più che altro consigli su marca e modello onde non trovarmi con motore da rifare testa o cambio .... insomma qualche dritta su marca e modelli cosidetti longevi .... poi è ovvio che diventa un terno al lotto dato che non si sa quasi mai come sia stata usata ;)

ciao :cool:

Ps ... non sò se potro avvalermi del contributo di Amg .... lui guarda troppo in alto. :D

Ultima modifica:
Beh .... ho gironzolato un pò online e forse ho trovato ciò che fa al caso .... una Nissan Micra 2a serie Mod. SE 5pt del 98 70000 km a 1400 € trattabili .... mi pare buona no ??

Amg
max max 1701 toh !!! mi spreco :D

ciao ;)

Online le auto è meglio lasciarle perdere.
Perchè di solito mettono quelel che si fa fatica a vendere.
E se si fa fatica a vendere certe auto "utilitarie" è piuttosto grave ;)

Su Nissan unica cosa informati bene per costi tagliandi e soprattutto eventuali pezzi di ricambio. Così come sul tempo della disponibilità

benegi ha detto:
... una Nissan Micra 2a serie Mod. SE 5pt del 98 70000 km a 1400 € trattabili .... mi pare buona no ??

... non è male.

... se vuoi, cerca nelle riviste tipo "portobello" o "la pulce" x vedere se qlc privato vende qlc auto vecchia.

... con 2000€ trovi delle interessanti (?) offerte su AutoSuperMarket, vedi ultime pagine.

ais001 ha detto:
4. non puoi pretendere che tutti la pensino come te. c'è chi condivide come te le idee al 100%, chi al 50% e chi non le condivide proprio. è inutile che ti scaldi per niente.

Ti sembro uno che si scalda????

ciao

Rino