Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
55AMG ha detto:Bhe è anche una trazione anteriore no? Specialmente sul bagnato vuol dire![]()
55AMG ha detto:Purtroppo il problema delle Alfa (che a me personalmente specialmente le ultime piacciono), è il mercato che hanno poi come usato
55AMG ha detto:Parli dei prezzi di certe marche, ecco ti posso garantire che c'è gente che si indebita all'inveorsimile pagando cifre enormi di interessi pur di poterle acquistare.
Più che ancora direi ... sopprattutto uno status simbol.55AMG ha detto:Rino il problema se vogliamo è che volenti o noleggi oggi l'auto è ancora uno status-simbol.
rinorho ha detto:1. Francamente non comprendo molto il senso delle elugubrazioni mentali solitamente poste 'innanzi all'acquisto di certe vetture.
2. E bisogna essere veramente fuori di zucca per esborsare 40/45.000 eurozzi, pari ad una 90vantina dei vecchi milioni, per un'auto di quella taglia e con quelle caratteristiche.
3. Il bello che le vogliamo pure con 3000cc, con 250 CV e magari 8 cilindri ed aggiungerei in maniera molto sensata Autolimitate a 250Km/h.
4. Nella loro scelta, valutiamo l'invalutabile, stando a guardare se fa 13 0 12 Km/l o se fa 5 Km/h in più
5. Le preferiamo con cerchi da SUV con pneumatici iperibbassati che qualche anno fa risultavano eccessivi anche per le supercar.
6. Si, le Alfa svalutano veramente troppo... meno male direi.
7. Per dirla in breve le auto praticamente si fittano! Quanto costa al giorno all'Avis una 159 o una serie 3? E chi si preoccupa di quanto svalutano?
8. Ciao
... mah... lo vedo tra i figli degli amici... sembra che stia tornando la "moda" che se non hai un'auto figa, non 6 nessuno... mi ricorda tanto gli anni '80benegi ha detto:Più che ancora direi ... sopprattutto uno status simbol.
ais001 ha detto:CUT
... mah... lo vedo tra i figli degli amici... sembra che stia tornando la "moda" che se non hai un'auto figa, non 6 nessuno... mi ricorda tanto gli anni '80![]()
... beh, non sapevo che direrinorho ha detto:Mi sarei atteso una bella puntualizzazione sul punto (bell'intreccio di parole)
... online???55AMG ha detto:L'effettiva differenza di costo tra una serie 3 ed un'Alfa 159?
55AMG ha detto:Sì grazie non ricordavo i prezzi Alfa.
Bhe c'è da dire che non è che ci sia poi questa grande differenza....