ais001
New member
rinorho ha detto:Ti sembro uno che si scalda????
... personalmente??? direi di si. almeno da come interpreto il tono dei tuoi post.
... però non conoscendoti non ne sono certo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
rinorho ha detto:Ti sembro uno che si scalda????
ais001 ha detto:... davanti è una Volvo
... dietro è un mix Aston-Jaguar
... di lato sempra una Lexus
A me paiono particolari assolutamente irrilevanti.55AMG ha detto:Poi vedo le chiavi, i tasti, le serrature, le finiture simil ford mondeo e mi cadono le....
55AMG ha detto:Guardo anche quella difatti![]()
mark2x ha detto:Citare quattro marche che fanno belle auto mi pare un buon segno
Ed infatti lo è, essendo decisamente più elegante delle stesse.ais001 ha detto:... si... peccato che quella dovrebbe essere di tutt'altra marca
mark2x ha detto:Ed infatti lo è, essendo decisamente più elegante delle stesse
Anche Einstein ha preso spunti da chi l'ha preceduto per la sua teoria della relatività. E' cos'ì che funzionano scienza tecnica ed anche design.ais001 ha detto:... peccato che non è originale se "prende spunto" da altre aziende concorrenti![]()
... quelli hanno "scopiazzato"... Einstein ha "sviluppato" teorie rivoluzionarie e non "simili" ad altre esistenti... non mescoliamo il sacro col profanomark2x ha detto:Anche Einstein ha preso spunti da chi l'ha preceduto per la sua teoria della relatività. E' cos'ì che funzionano scienza tecnica ed anche design.
Non lo sapevi?
... se ti interessa, ho un'amico che ha una Ac "Cobra 260" originale, color verdone con striscie bianche... altro che BMW, MB o Ferrari55AMG ha detto:Eventualmente anche il modello prima, quella coi due fendinebbia grossi sulla mascherina (avete presente?)
55AMG ha detto:1. o il modello subito precedente quello coi 2 fari in piu nella mascherina
2. Pero' anche una Corvette
Vabbe pollo ..... ma non ancora arrosto55AMG ha detto:Online le auto è meglio lasciarle perdere.
Perchè di solito mettono quelel che si fa fatica a vendere.
benegi ha detto:@ Mark .... quella Jaguar non mi sembra adatta per il tuo stile di guida .... troppe derapate .... e come ben sappiamo .... a te non piacciono troppo![]()
55AMG ha detto:..guardi una chiave di una Aston Martin e ti accorgi che è la medesima di una Mondeo![]()
ais001 ha detto:... personalmente??? direi di si. almeno da come interpreto il tono dei tuoi post.![]()
... però non conoscendoti non ne sono certo![]()