cobracalde
Moderatore
AlbertoPN ha detto:.... e l'altra mezza, chi l'ha trovata ?![]()
Quello che me la vende!
Nel senso che è così imbottita di optionals.. che difficilmente avrebbe trovato molti acquirenti...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
AlbertoPN ha detto:.... e l'altra mezza, chi l'ha trovata ?![]()
benegi ha detto:........ a parte che il 320 non è che mi attizza molto (sopratutto la berlina ) io starei sicuramente (15.000 Km-anno ) sul benzina ......
pietris ha detto:Cobracalde, se hai trovato un'occasione che ti ha fatto rinunciare alla trazione integrale vuol dire che hai trovato una macchina eccellente in tutto![]()
, buon per Te.
cobracalde ha detto:ma alla fine ho preferito avere una macchina piena di gadget (navi, pelle, cambio automatico, bluetooth, hi-fi di buon livello, cruise control, tetto, PDC.. ecc...) e risparmiare qualcosa rispetto al nuovo..
Passo così tanto tempo in macchina bloccato nel traffico... che ho scelto di farmi un salottino ben attrezzato per passarmi queste ore lieto..![]()
matazen ha detto:che cilindrata?
robwin ha detto:Con l'anno nuovo ho intenzione di cambiare auto, ero intenzionato ad acquistare una Passat 2.0/170CV TDI DPF Var. DSG H.line, poi subendo anche le pressioni di mia moglie, ho deciso di andare su BMW in particolare il berlina 320.
Danik ha detto:stazzacobra!![]()
pietris ha detto:Quindi anche tu sei d'accordo che bmw non è il top di gamma in tutti i segmenti![]()
![]()
![]()
e di conseguenza anche tu pensi che ci siano auto migliori di bmw nel segmento occupato dal bmw 320
![]()
.
Ciao
cobracalde ha detto:Se ti interessa, un amico vende una Touring E91 320d, con solo 14.000 km. Perfetta... uno spettacolo!
benegi ha detto:Ciao Rob ..... a parte che il 320 non è che mi attizza molto (sopratutto la berlina) io starei sicuramente (15.000 Km-anno
) sul benzina ......
Naturalmente tutto Imho ....
ciao![]()
mark2x ha detto:Buona fortuna nella brutta stagione cobra...
Io preferirei una 4x4 senza tante cozzaglie dentro... ma si sa, certo non quella che hai scelto tu e nemmeno di quel colore (anonimo su auto anonima).
Ma spero ti troverai bene!![]()
robwin ha detto:Grazie cobra, ma preferisco andare sul nuovo, poi c'è il problema del mio usato che dovrei piazzare.
cobracalde ha detto:... una macchina piena di gadget (navi, pelle, cambio automatico, bluetooth, hi-fi di buon livello, cruise control, tetto, PDC.. ecc...)...
Beh, bella è un parolone.cobracalde ha detto:E tra l'altro è veramente bella.
Poi per farti contento... quando mi arriva ho deciso di farmi fare i sedili di radica.
AlbertoPN ha detto:Vergogna !! :blah:
a scrivere certe cose in un forum di appassionati ..... :nonsifa:
cobracalde ha detto:330d Touring
Ciao Mat! fatti vivo più spesso...![]()