erick81 ha detto:Se ti bendano e ti mettono sul sedile del passeggero, tra X-Type e Mondeo non capisci dove ti trovi...![]()
![]()
![]()
![]()
Se invece mi mettessero sul sedile della 6er lo capirei subito, perchè dovrei stare ranicchiato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
erick81 ha detto:Se ti bendano e ti mettono sul sedile del passeggero, tra X-Type e Mondeo non capisci dove ti trovi...![]()
![]()
![]()
![]()
erick81 ha detto:Hai provato?![]()
![]()
Ad ogni modo, le altre automobili che hai citato, hanno 2 posti secchi.
mark2x ha detto:non è bene che un ing. elettronico con quasi due lauree si abbassi a tanto.
E con questo ti ignorerò.
erick81 ha detto:Quale di queste due lauree, di grazia, ti consente di conoscere intimamente dinamica di marcia, progettazione, tecnologie produttive, materiali (metallici e non), di un'autovettura?![]()
benegi ha detto:E qui si capisce come si parla in genere di AUTO
.... dovete andare sul percorso.....:
.....prima almeno provatela ma, Non il solito giretto con il venditore che vi affianca ......... dovete andare sul percorso a voi più congeniale dove conoscete ogni millimetro dell'asfalto a voi caro ....
pietris ha detto:Non si capisce come mai, quando si parla di Jaguar per esempio![]()
e si dice che è una ford mondeo mal riuscita con finta radica tutto bene
, poi quando si dice che la X3 è una copia della X5...
Appunto, come dicevo poc'anzi !Andrearoma84 ha detto:Semplice................................
..... e quanto poi sia difficile applicarla:benegi ha detto:Se vogliamo disquisire sulla reale filosofia di un'autovettura ....... ragazz .. prima almeno provatela ma, Non il solito giretto con il venditore che vi affianca ......... dovete andare sul percorso a voi più congeniale dove conoscete ogni millimetro dell'asfalto a voi caro ...... poi ne parliamo del perchè e del percome ..... viene progettata un'auto ......... ok ??
Andrearoma84, è evidente che il mio discorso era volto alla maggiore obbiettività. Quotando il discorso di benegi, volevo porre attenzione su come si possa essere "scrupolosi" verso gli altri e poco "attenti" verso se stessi.Andrearoma84 ha detto:......perchè la X-Type è meccanicamente la mondeo con la trazione integrale (poi con l'avvento del diesel è mondeo 100%)
Andrearoma84 ha detto:ma guarda che nessuno sta dicendo che la mondeo-xtype sia uno schifo da guidare... non è questo il punto del discorso.
.............................
Cosa che non puoi dire tra x3-x5... è solo la tua percezione a renderle simili e a dire che una è il "vorrei ma non posso dell'altro".
pietris ha detto:Ma certo, è così la mia percezione mi dice che la X5 mignon, oops X3, è una copia mal riuscita della X5, ma tant'è! L'estetica conterà pur qualcosa.
Già le opinioni personali sono così.
Sul discorso vorrei ma non posso, "la mia percezione" mi dice che dopo aver atteso l'uscita, dopo averla guidata, in prestito da un amico, dopo averla provata da un concessionario, sono rimasto moooolto deluso.
Ciao
Riporto ....pietris ha detto:Forse lo avevo già detto per X3......
E' una copia mal riuscita della X5
Non è che abbia afferrato tutto del tuo discorso ma mi piace però essere chiaro .....pietris ha detto:Concludo dicendo che Bmw ha delle ottime macchine, molte sono il top nel loro segmento e se qualcuna è una copia mal riuscita di un'altra, non sarebbe un dramma,
Ciao
Be parti dal concetto che l'estetica conta più per gli altri che per chi la guida ........ o almeno cosi dovrebbepietris ha detto:Ma certo, è così la mia percezione mi dice che la X5 mignon, oops X3, è una copia mal riuscita della X5, ma tant'è! L'estetica conterà pur qualcosa.
Già le opinioni personali sono così.
Ciao
Ciao Rob ..... a parte che il 320 non è che mi attizza molto (sopratutto la berlinarobwin ha detto:ho deciso di andare su BMW in particolare il berlina 320.
Sono molto combattuto tra la versione diesel e il benzina, con quest'ultimo impiegherei la differenza di prezzo per inserire due tra i seguenti optional, Interni in pelle-cambio automatico-navigatore.
Ora considerando che percorro circa 15.000 Km l'anno secondo Voi il diesel è conveniente, riuscirei ad ammortizzare il superiore esborso iniziale ?
saluti
Bella macchina.robwin ha detto:ero intenzionato ad acquistare una Passat 2.0/170CV TDI DPF Var. DSG H.line, poi subendo anche le pressioni di mia moglie, ho deciso di andare su BMW in particolare il berlina 320....
Sono molto combattuto tra la versione diesel e il benzina...
interni in pelle-cambio automatico-navigatore...
cobracalde ha detto:...rinunciando alla trazione integrale.
cobracalde ha detto:.... ho trovato una mezza occasione .....