cobracalde
Moderatore
mark2x ha detto:Quella sì che è un'AUTO!!!!
BELLISSIMA!!!!
Si.. molto bella! troppo grossa per le mie esigenze...
Tra l'altro è l'auto preferita dalla mia ragazza....![]()
![]()
Allora stai attento ad Alberto... noto tombeur de femmes...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mark2x ha detto:Quella sì che è un'AUTO!!!!
BELLISSIMA!!!!
Tra l'altro è l'auto preferita dalla mia ragazza....![]()
![]()
Azz...cobracalde ha detto:Allora stai attento ad Alberto... noto tombeur de femmes...
belfiore ha detto:Come da titolo...perchè mai?
Io ho sempre avuto Saab, trovandomi meravigliosamente bene!
L'ultima...ritirata la scorsa settimana![]()
Fab
mark2x ha detto:Azz...
Cmq il mio unico consiglio (dato l'irrimediabile...) è di non prenderla grigio chiaro.
IMHO grigio scuro metal rende le auto più eleganti.
belfiore ha detto:Affidabilità e tenuta sono il loro punto di forza, imho ....
eppoi io le trovo bellissime
Una Croma?Andrearoma84 ha detto:tantovale prendere una croma
Con le ultime hanno fatto passi da giganti : Non c'è paragone né con Audi né con BMW imhoAndrearoma84 ha detto:belle esteticamente, soprattutto col kit Aero, ma dentro...![]()

Cioè? cosa vuol dire 3er?Andrearoma84 ha detto:Ah, per inciso, Topgear (!) la giudica come UNICA rivale della 3er... checchè ne dica qualcuno
belfiore ha detto:Cioè? cosa vuol dire 3er?
A questo punto la scelta è obbligata ...... una bella X3 sD 3000 e ti levi ogni pensiero ....... senza navigatore (è rognoso e troppo costoso) con il tetto panoramico, C.A. e naturalmente sensori di parcheggio, nera metallizzata ed interni beige :Ocobracalde ha detto:Ora mi sto scervellando su quali optionals scegliere.. per cercare di rimanere comunque entro un budget umano..
Mi piace un sacco il nero pastello.. ma ho paura che sia troppo delicato e che si sporchi solo a guardarlo (mi sa che andrò di classico argento..)
Sono utili i sensori di parcheggio posteriori? sicuramente monterò il tetto panoramico.. troppo scenografico!![]()
mark2x ha detto:Tra l'altro è l'auto preferita dalla mia ragazza....![]()
cobracalde ha detto:Allora stai attento ad Alberto... noto trombeur de femmes...![]()
benegi ha detto:....... senza navigatore (è rognoso) ....
belfiore ha detto:Una Croma?
Sulla qualità non discuto, ma preferisco volvo, l'estetica è un giudizio personale...belfiore ha detto:Con le ultime hanno fatto passi da giganti : Non c'è paragone né con Audi né con BMW imho
Cioè? cosa vuol dire 3er?
Fab
benegi ha detto:A questo punto la scelta è obbligata ...... una bella X3 sD 3000 e ti levi ogni pensiero ....... senza navigatore (è rognoso e troppo costoso) con il tetto panoramico, C.A. e naturalmente sensori di parcheggio, nera metallizzata ed interni beige :O
cobracalde ha detto:e poi il biturbo diesel consuma come un benzina...![]()
Alberto ..... sull'X3 il cuscrotto senza navigatore cela un utile (e quasi unico) cassettino portaoggetti e non inficia l'estetica dello stesso, oltre al fatto che con 2800 e passa euro ti puoi prendere ed installare qualcosa di meglio, aggiornabile senza spendere capitali ..AlbertoPN ha detto:il "problema" (IMHO) è che senza monitor sul cruscotto, tutto l'aspetto della plancia della Serie 3 perde un pò di fascino ed eleganza.
Alberto![]()
AlbertoPN ha detto:il "problema" (IMHO) è che senza monitor sul cruscotto, tutto l'aspetto della plancia della Serie 3 perde un pò di fascino ed eleganza.
Andrearoma84 ha detto:di pari potenza? non credo...
cobracalde ha detto:No... ma secondo me ha poco senso un SUV con 286 cv. Quel motore lo vedo bene sulla E92 (la coupè).