Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Mamma mia che ---- orror ----mark2x ha detto:
benegi ha detto:Mamma mia che ---- orror ----![]()
Scusa Mark mi spieghi cos'è quella foto nella tua firma e cosa vorrebbe significare ??![]()
ciao
Ok !!! mi sembrava una faccia "nota" ....mark2x ha detto:Quello era il ministro della giustizia irakeno, quello stesso che negava che le truppe americane fossero in Iraq e che stessero vincendo, quello stesso che qualsiasi cosa dicesse dovevi negarla per ottenere il vero...![]()
Be ...... dai ........... non male ..... vedremo ....:eekk: :eekk:GianlucaG ha detto:sta tornando più cattiva che mai:
benegi ha detto:Ok !!! mi sembrava una faccia "nota" ....
Ma che significa nella tua firma ??
55AMG ha detto:essì gran bella bimba
BOH ...... forse che pensi che non so leggere .... oppure non in grado di capire ma .................................................................mark2x ha detto:L'Irakeno tuona: "Windows Works"... :O
benegi ha detto:BOH ...... forse che pensi che non so leggere .... oppure non in grado di capire ma .................................................................![]()
Eeeeh ...... ci voleva tanto .......mark2x ha detto:ld:
Microsoft Windows - il sistema operatiiiiiivooooooooooo - fa peeeeeenaaaaaaaaaaaaaaaaaa...![]()
mark2x ha detto:Mi occorre Imodium.
Blocca la diarrea.
Be ..... che deve spiegare ............ a forza di stare seduto al pc e sfogliare link di auto si è sentito poco bene ... nausea - vomito - e alla fine anche la dissenteria Diarroica .............. tipico ..GianlucaG ha detto:Questa ce la devi spiegare?![]()
P.S. programmi in PHP?
benegi ha detto:Be ..... che deve spiegare ............ a forza di stare seduto al pc e sfogliare link di auto si è sentito poco bene ... nausea - vomito - e alla fine anche la dissenteria Diarroica .............. tipico ..
P.S. programmi in PHP?
GianlucaG ha detto:Prima o poi ti chiederò qualche consiglio...![]()
55AMG ha detto:Non vi seguo più, riassuntino ultima parte pls ragazzi![]()