AUDI vs BMW vs MERCEDES

Quale tra le 3 marche preferite?

• Audi

Voti: 150 37.5%
  • Bmw

Voti: 187 46.8%
  • Mercedes-Benz

Voti: 63 15.8%

• Votatori totali
    400
spidertex ha detto:
oltre a quotarti con simpatia, aggiungo che sembra la nuova croma con la stella a tre punte sul cofano però.
:D
Già....anche peggio...però io la Croma me la comprerei se avessi bisogno di una tutto spazio per pochi € senza alcuna pretesa di fare il "figo" con questa spenderei tre volte tanto e non andrei molto oltre quanto ad impatto estetico....però il concetto alla base è interessante.
Sebbene abbia votato BMW concordo nel dire che la 3 da "dietro è bruttina e continua a ricordarmi la NIssan Primera di qualche anno fa (anzie direi che in quel caso era anche un po' meglio)
Saluti

dài su...a 'sto prezzo potevano fare un po' meglio....però sai cosa? secondo me non riceverà tutte le critiche della Croma (che peraltro sembra stia vendendo) per il solo fatto che porta una stella a 3 punte....non vogllio comunque sparare a zero su MB a me piacciono in generale solo sono un tantinello sopravvalutate direi
Saluti

Bello!! Fikus!! Ma credo sia ancora un prodotto in via di test e non ancora disponibile.
Mercedes ha già pronto HUD (tipo aerei) sulla S :D

A voi ricorda qualcosa?

bmwz4mcoupe-7584-030-f.jpg

Mi sembra ci sia più di un evidente richiamo al mito:

RCL170_03250Gto_big.jpg

Ciao:)

Kronk ha detto:

Sembra tutto tranne una Jaguar!

Sicuramente sarà una bella bestia, ma noto la completa carenza del fascino inglese, quela tipica sobrietà anglosassone anche nelle linee più sportive. Noto invece un design molto vistoso tipicamente abbinabile a sportive americane.
:)