AUDI vs BMW vs MERCEDES

Quale tra le 3 marche preferite?

• Audi

Voti: 150 37.5%
  • Bmw

Voti: 187 46.8%
  • Mercedes-Benz

Voti: 63 15.8%

• Votatori totali
    400
benegi ha detto:
Mamma mia che ---- orror ----:rolleyes:
Scusa Mark mi spieghi cos'è quella foto nella tua firma e cosa vorrebbe significare ??:eek:
ciao

Essì, proprio un orrore. Come no....

Quello era il ministro della giustizia irakeno, quello stesso che negava che le truppe americane fossero in Iraq e che stessero vincendo, quello stesso che qualsiasi cosa dicesse dovevi negarla per ottenere il vero... ;)

mark2x ha detto:
Quello era il ministro della giustizia irakeno, quello stesso che negava che le truppe americane fossero in Iraq e che stessero vincendo, quello stesso che qualsiasi cosa dicesse dovevi negarla per ottenere il vero... ;)
Ok !!! mi sembrava una faccia "nota" ....
Ma che significa nella tua firma ??

benegi ha detto:
BOH ...... forse che pensi che non so leggere .... oppure non in grado di capire ma .................................................................:(

:old:

Se uno che conta sempre balle dice che Windows funziona, vuol dire che Microsoft Windows - il sistema operatiiiiiivooooooooooo - fa peeeeeenaaaaaaaaaaaaaaaaaa... :D

GianlucaG ha detto:
Questa ce la devi spiegare?:confused:

P.S. programmi in PHP?
Be ..... che deve spiegare ............ a forza di stare seduto al pc e sfogliare link di auto si è sentito poco bene ... nausea - vomito - e alla fine anche la dissenteria Diarroica .............. tipico ..:D :D ;)