Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mamma mia che ---- orror ----mark2x ha detto:
benegi ha detto:Mamma mia che ---- orror ----![]()
Scusa Mark mi spieghi cos'è quella foto nella tua firma e cosa vorrebbe significare ??![]()
ciao
Ok !!! mi sembrava una faccia "nota" ....mark2x ha detto:Quello era il ministro della giustizia irakeno, quello stesso che negava che le truppe americane fossero in Iraq e che stessero vincendo, quello stesso che qualsiasi cosa dicesse dovevi negarla per ottenere il vero...![]()
Be ...... dai ........... non male ..... vedremo ....:eekk: :eekk:GianlucaG ha detto:sta tornando più cattiva che mai:
benegi ha detto:Ok !!! mi sembrava una faccia "nota" ....
Ma che significa nella tua firma ??
55AMG ha detto:essì gran bella bimba
BOH ...... forse che pensi che non so leggere .... oppure non in grado di capire ma .................................................................mark2x ha detto:L'Irakeno tuona: "Windows Works"... :O
benegi ha detto:BOH ...... forse che pensi che non so leggere .... oppure non in grado di capire ma .................................................................![]()
Eeeeh ...... ci voleva tanto .......mark2x ha detto:ld:
Microsoft Windows - il sistema operatiiiiiivooooooooooo - fa peeeeeenaaaaaaaaaaaaaaaaaa...![]()
mark2x ha detto:Mi occorre Imodium.
Blocca la diarrea.
Be ..... che deve spiegare ............ a forza di stare seduto al pc e sfogliare link di auto si è sentito poco bene ... nausea - vomito - e alla fine anche la dissenteria Diarroica .............. tipico ..GianlucaG ha detto:Questa ce la devi spiegare?![]()
P.S. programmi in PHP?
benegi ha detto:Be ..... che deve spiegare ............ a forza di stare seduto al pc e sfogliare link di auto si è sentito poco bene ... nausea - vomito - e alla fine anche la dissenteria Diarroica .............. tipico ..
P.S. programmi in PHP?
GianlucaG ha detto:Prima o poi ti chiederò qualche consiglio...![]()
55AMG ha detto:Non vi seguo più, riassuntino ultima parte pls ragazzi![]()