ciosse
New member
55AMG ha detto:Più che arrancare Mercedes le ha prese di santa ragione nel sondaggio![]()
Come anche nella relata dalla BMW :O
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
55AMG ha detto:Più che arrancare Mercedes le ha prese di santa ragione nel sondaggio![]()
Ah .. ecco perchè ...... emozioni troppo forti per un "attempato jaguarista" ........... di conseguenza lo scatenarsi dell'ormai sopito senso emotivo ....risultato : liquame maleodorante ..mark2x ha detto:Sì, per la precisione ero su www.bmw.it....![]()
Forse il motore ......... ma lo studio è tutto ASTON ....mark2x ha detto:La mia futura macchina!!!!!
Benegi, ma quant'è bella quella FORD V8 Vantage!!!![]()
mark2x ha detto:Ti dirò che è la mia macchina preferita, su tutte!!
Ho sbavato leggendone la prova su AUTO di questo mese...
E la mia lei ha già intuito qualcosa che non le è piaciuto... :
Già troppi creditori alle costole .........mark2x ha detto:... ma AMG si è dato alla macchia?...
Appena sfornano quella più contenuta .... sarà miaaaa ....55AMG ha detto:Dicasi bella bimba:![]()
![]()
![]()