• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

AUDI vs BMW vs MERCEDES

Quale tra le 3 marche preferite?

• Audi

Voti: 150 37.5%
  • Bmw

Voti: 187 46.8%
  • Mercedes-Benz

Voti: 63 15.8%

• Votatori totali
    400
...mentre Jaguar in 10 anni, in Italia, è passata da (ben) 860 a (ben) 4200 immatricolazioni annue.... :rotfl: :friend:

aTTeMpAtooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! Uè ti mischio le ossa ti spezzo le braccine chiamo Chuck Norris. Aooooooooooooooooooooooo non arrivo nemmeno a trentaaaaaaaaaaa ooooooooooooooooooooooooooooooooooo :D :D :D

Comunque il liquame stava effettivamente uscendo dopo aver evinto - con somma difficoltà, comunque, e dopo aver anche pensato ad un UFO o qualche strano nuovo tipo di scopino del cesso - che quella nella foto del post #917 fosse un'automobile.... :)

[Piuttosto, ben meglio l'altro scopino del cesso del post #918...]

Ultima modifica:
Ti dirò che è la mia macchina preferita, su tutte!!
Ho sbavato leggendone la prova su AUTO di questo mese...

E la mia lei ha già intuito qualcosa che non le è piaciuto... :D :D :D

mark2x ha detto:
Ti dirò che è la mia macchina preferita, su tutte!!
Ho sbavato leggendone la prova su AUTO di questo mese...

E la mia lei ha già intuito qualcosa che non le è piaciuto... :

Be allora qualcosa in comune abbiamo ........ :cool:
La LEI non mi reca intralcio ma .......................... mi limitano la patente !!:cry: :rolleyes: Io ho il piedone ......:D

Q7

Continua lo straordinario successo della Q7: già 13.000 ordini prima dell'inizio della commercializzazione ufficiale - Audi cerca in tutti i modi di incrementarne la produzione nello stabilimento Slovacco di Bratislava (l'unico che la produce).

Ciao "intrippato live" donde vieni .??.... Hei hai visto nel forum c'è qualcuno che ti toglie il pane di bocca ...... vedi GianlucaG nella prova della punto ....:eek: ;)

Dicasi bella bimba: :D :D :D

mbml63amg.jpg