55AMG
New member
Oh mica colpa mia se a me piace 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
55AMG ha detto:Oh mica colpa mia se a me piace![]()
mark2x ha detto:Come rovinare la linea della CLK.Corso teorico e pratico in due foto:
Amg bisogna riconoscere che sei un tipo davvero poco suscettibile !! non c'è modo di scoraggiarti !! e vaii !! poi gusti est gustibus ( com'era ??)55AMG ha detto:Oh mica colpa mia se a me piace![]()
benegi ha detto:Amg bisogna riconoscere che sei un tipo davvero poco suscettibile !! non c'è modo di scoraggiarti !! e vaii !! poi gusti est gustibus ( com'era ??)
GianlucaG ha detto:A mio avviso è una macchina da vedere dal vivo... ha una linea molto particolare può darsi che in foto non renda...
paradossalmente potrebbe risultare meglio il posteriore del frontale... Vedremo![]()
Heii fate cappannella voi due !! allora compratevene una in due !!55AMG ha detto:Sempre detto io che Gianluca è un tipo Saggio e Intelligente![]()
![]()
![]()
Tutte e tre dello stesso colore ???55AMG ha detto:Benegi dai che facciamo il trio, compratene una anche te![]()
![]()
![]()
Adesso si mi trovi pienamente daccordo !!mark2x ha detto:Se mai un'Italiana arrivasse a tanto!
http://www.autoweek.nl/newsimages.php?ID=4420&p=7&d=&ref=
Eii AMG ti dovesse capitare mai che ti provi un ASTON M. in pista fammi un fischio neee !!!55AMG ha detto:Bella bella, viste le forti somiglianze con le Aston MartinSono quasi identiche no?
![]()