Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
mark2x ha detto:
mark2x ha detto:..ante BMW affannate per strada. Ma io ero davanti a loro. Con la Y 1.3 mjet però...
pietris, ho pensato a te
O non non era una X-type trazione integrale, o il guidatore non era tanto capace.benegi ha detto:...Ho da poco tratto d'impaccio una JAGUAR !!!!
pietris ha detto:Mark2x, certo che con 60 cm di neve è difficile! Con 4 gomme termiche però ci posso provare.
matazen ha detto:mazza che filmato quello della brera!!
alla fine non è che te la compri...
te la trombi!!!!!!!!!![]()
MAI......55AMG ha detto:Bhe dai ragazzi con 60cm di neve e ghiaccio anche i SUV si fermano![]()
E' già da qualche giorno che è in edicola l'auto da sognomark2x ha detto:Oggi in edicola "Auto da sogno - Jaguar".
Affrettatevi!![]()
benegi ha detto:E' già da qualche giorno che è in edicola l'auto da sogno
.........
Be che dire mi tocca quotare azzz...mark2x ha detto:ma era il DVD delle Aston Martin,![]()
:eekk: Mamma mia che brutto posteriore(ma che volevano fare la brutta copia della gtv)! Il muso invece sembra bellino (non fantastico però)Come rovinare la linea della CLK.
55AMG ha detto:Mark non per essere di parte, ma a me piace. Frontale fantastico, forse per il posteriore bisogna farci un po' l'occhio![]()
henrys_it ha detto:No mica per essere di parte.....![]()
per farsi piacere st'obbrobrio bisogna essere soci!