Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
55AMG ha detto:Oh mica colpa mia se a me piace![]()
mark2x ha detto:Come rovinare la linea della CLK.Corso teorico e pratico in due foto:
Amg bisogna riconoscere che sei un tipo davvero poco suscettibile !! non c'è modo di scoraggiarti !! e vaii !! poi gusti est gustibus ( com'era ??)55AMG ha detto:Oh mica colpa mia se a me piace![]()
benegi ha detto:Amg bisogna riconoscere che sei un tipo davvero poco suscettibile !! non c'è modo di scoraggiarti !! e vaii !! poi gusti est gustibus ( com'era ??)
GianlucaG ha detto:A mio avviso è una macchina da vedere dal vivo... ha una linea molto particolare può darsi che in foto non renda...
paradossalmente potrebbe risultare meglio il posteriore del frontale... Vedremo![]()
Heii fate cappannella voi due !! allora compratevene una in due !!55AMG ha detto:Sempre detto io che Gianluca è un tipo Saggio e Intelligente![]()
![]()
![]()
Tutte e tre dello stesso colore ???55AMG ha detto:Benegi dai che facciamo il trio, compratene una anche te![]()
![]()
![]()
Adesso si mi trovi pienamente daccordo !!mark2x ha detto:Se mai un'Italiana arrivasse a tanto!
http://www.autoweek.nl/newsimages.php?ID=4420&p=7&d=&ref=
Eii AMG ti dovesse capitare mai che ti provi un ASTON M. in pista fammi un fischio neee !!!55AMG ha detto:Bella bella, viste le forti somiglianze con le Aston MartinSono quasi identiche no?
![]()