• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

AUDI vs BMW vs MERCEDES

Quale tra le 3 marche preferite?

• Audi

Voti: 150 37.5%
  • Bmw

Voti: 187 46.8%
  • Mercedes-Benz

Voti: 63 15.8%

• Votatori totali
    400
In effetti molte pubblicità fanno un effetto incredibile, aiutano molto. Comunque ribadisco gran bella macchina.
Avete mai fatto caso poi ad esempio che certe vetture sono più belle da vedere in movimento piuttosto che esposte in salone?
Io posso fare un esempio sulla MB CLS, provate a guardarla esposta e dopo in movimento su strada.

mark2x ha detto:
..ante BMW affannate per strada. Ma io ero davanti a loro. Con la Y 1.3 mjet però...

pietris, ho pensato a te

Mark2x, certo che con 60 cm di neve è difficile! Con 4 gomme termiche però ci posso provare:confused: .

benegi ha detto:
...Ho da poco tratto d'impaccio una JAGUAR !!!!
O non non era una X-type trazione integrale, o il guidatore non era tanto capace.:D :D Scherzi a parte con tanta neve è difficile per tutti!

Ciao

pietris ha detto:
Mark2x, certo che con 60 cm di neve è difficile! Con 4 gomme termiche però ci posso provare.

...sempre che con 60 cm di neve si riesca a vedere dove si sta andando.. :D :D
...Ma almeno le BMW ferme ai lati permettono di vedere dove finisce la strada... :D :D :D

Ultima modifica:
benegi ha detto:
E' già da qualche giorno che è in edicola l'auto da sogno
.........

Hai ragione, è di tempo fa il DVD con l'AUTO DA SOGNO... ma era il DVD delle Aston Martin, non quello delle Ferrari.... :D :D (... e già pian piano sto convincendo la mia lei sull'acquisto - molto futuro - della piccolina della casa :eek: )

driver.gif

Ultima modifica:
Io li sto prendendo tutti, ho perso solo il primo (che è in ordine) della Porsche. Appena finisco collezione li guardo (non ne ho ancora visto nessuno) :(

55AMG ha detto:
Mark non per essere di parte, ma a me piace. Frontale fantastico, forse per il posteriore bisogna farci un po' l'occhio :)

No mica per essere di parte..... :D
Altro che di parte.....per farsi piacere st'obbrobrio bisogna essere soci!
:Puke: