AUDI vs BMW vs MERCEDES

Quale tra le 3 marche preferite?

• Audi

Voti: 150 37.5%
  • Bmw

Voti: 187 46.8%
  • Mercedes-Benz

Voti: 63 15.8%

• Votatori totali
    400
Neve anche qui a Verona.
Tante BMW affannate per strada. Ma io ero davanti a loro. Con la Y 1.3 mjet però...
:D :D

pietris, ho pensato a te :D :D

55AMG ha detto:
Neve!!! Gran brutto problema per le sportive,
che va molto bene come trazione e guidabilità in questi casi è la Classe A.
Emmh !! diciamo che almeno va !!:D :D
ke va molto bene con la neve cosi com'è oggi sono i cingolati ;) ;)
ciao

Oggi nemmeno i cingolati vanno :cry:
Sono bloccato a casa siamo a 50/60 cm di neve :eek:
Due miei amici con ML e X5 sono bloccati anch'essi.....

Ho da poco tratto d'impaccio una JAGUAR !!!!:D
poverina non ce la faceva ad attraversare la strada :eek: :D
sai il peso degli anni comincia a farsi sentire :rolleyes: :rolleyes:
ciao

Io sieri sono venuto a casa con una SLK 350V6 (una delle mie auto personali tra l'altro)..... percui evito proprio di uscire di casa :cry:

benegi ha detto:
Ho da poco tratto d'impaccio una JAGUAR !!!!:D
Ora vado a vedere se è ancora dove l'ho trainata emhh pardom dove l'ho aiutata a mettersi cosi se mai fosse ancora nello stesso posto le do uno strappo :D :D a casa :D :D
by

con la mia "plebea" 156 jtd e quattro gomme M+T vado che è una bellezza (certo 50/60 cm fermerebbero qulunque auto!)...stamane le trazioni posteriori che procedevano a 30 all'ora non si contavano! :D

Ieri sera tornando a casa sono stato umiliato in ripresa, trazione, tenuta e velocità da una panda 4x4 (modello vecchio) :eek: :cry: :cry:

55AMG ha detto:
Ieri sera tornando a casa sono stato umiliato in ripresa, trazione, tenuta e velocità da una panda 4x4 (modello vecchio) :eek: :cry: :cry:

Coincidenza... anch'io.... e tra l'altro mi ha anche suonato perchè ho rallentato troppo in un curvone ghiacciato....:eek: :confused:

cobracalde ha detto:
Coincidenza... anch'io.... e tra l'altro mi ha anche suonato perchè ho rallentato troppo in un curvone ghiacciato....:eek: :confused:

LOL, nel mio caso mi ha guardato dal finestrino (eravamo affiancati al semaforo entrambi in prima fila) con sorriso beffardo :cry: :cry: :cry:

angelone ha detto:
Grand Cherokee forever!!!
Altro che Panda 4x4... quanto mi manca quel giocattolino!!! :(

A piedi anche i Cherokee qua :D Ho visto scena prima quando ero in giardino ed un vicino dall'altra parte delle siepi provava a partire con tanto di catene :eek:

Era una donna, con marito che la aiutava :D :D :D
Comunque qua siamo a quota 60cm quasi e calcola che non è passato alcun mezzo spazzaneve, spargisale o altro :(

Ma vuoi mettere un BMW X3 GOMMATO NEVE con trazione su simgola ruota :D :D :D :cool:
compresa quella di scorta ( che fanno se non erro 20 TRAZ. 4X5:D :D :p :p