E' bello che, pur avendo io postato dati riguardanti l'argomento (parecchio) addietro, tu continui a smentirmi portando a riprova delle tue affermazioni... ...nulla.
Boh...
Non provoco nè polemizzo, ma non fai bella figura.
Ad ogni modo, in un concessionario Jaguar sicuramente non sei mai entrato.
Non ho mai pensato di comprare la macchina usata, ma ho chiesto ugualmente se di X ne avessero di usate - parlo di 3 concessionari del Nord Italia, tra cui il concessionario "storico" Jaguar - ebbene, a parte che due su tre mi hanno risposto un: "Ne avevo una sola e l'ho venduta il mese scorso", uno su tre mi fa: "Sì ne ho una di 6 mesi, ma ti [mi ha consigliato spassionatamente e dato del "tu" addirittura, data l'età (sono abituati ai vecchietti...)] conviene comprarla nuova"....
Ed aveva solamente il navigatore satellitare (che io odio) in più.
Se poi non fosse stata svalutata (come dici) avrei dovuto vendergli un rene?
Ne sai talmente poco di Jaguar, tra l'altro, che annoveri come unica eccezione la Jaguar coupè (che si chiama XK..), sottolineando che è l'unica, appunto, a "tenere bene" sull'usato.
Ma quando mai?
Ma chi la vuole più quel ferro vecchio che di qui a due mesi inizierà la commercializzazione della XK nuova, la quale costerà davvero poco di più?...
Ascolta, se si parlasse di algoritmi innovativi di calcolo della Fast Fourier Transform o di come fare un intervento al Pancreas, interverresti lo stesso?...
E con il tuo solito "credimi" ?...
Senza polemica ma, ripeto, le brutte figure non le faccio io ma qualcun altro, di questo trend.