Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mark2x ha detto:Rileggi da post 1 a post 258 di questo 3d e vedi come io abbia ogni volta portato dati alle mie argomentazioni, salvo dove ciò non sia possibile, ovvero nel gusto soggettivo.
55AMG ha detto:A proposito, sapete perchè le vetture da corsa della Mercedes vengono chiamate Frecce d'Argento?![]()
mark2x ha detto:Ma da 2 post a questa parte mi chiedo se ci fai o...
Non ti risulta cha abbiano finito le Passat ed invece le Ferrari si??? Ma non ti sfugge nulla!! Fai una piccola proporzione sui numeri prodotti.
Mah!
EDIT: aggiungo: l'ingegnere che c'è in me si rifiuta di rispondere ad altri post totalmente inconsistenti..
Ciao.
GianlucaG ha detto:E' una vecchia storia risale agli albori dell'Automobilismo sportivo!....
mark2x ha detto:Verso il futuro...
henrys_it ha detto:Mi sa che qui chi "ci fa" sei proprio tu.........
Allora prima parli di "cavallino zoppo", poi usi parole sulla stessa falsa riga per Porsche.....mi sembra che qui si va oltre il "fanboy".....
Questa è pazzia allo stato puro!
Oltre tutte le "indecenze" (per essere molto molto molto cortese e poco offensivo....), ti permetti pure di ironizzare e dare del "ci fai o ci sei" a chi invece un pò di sale in zucca (ma soprattutto obbiettività) ce l'ha....Sei da ricovero immediato!!!!!
GianlucaG ha detto:E' una vecchia storia risale agli albori dell'Automobilismo sportivo!
Le Mercedes erano troppo pese rispetto alle norme regolamentari (1kg in più). Von Brauchitsch consigliò di scartavetrare le vetture e Alfred Neubauer ordinò di mettere in pratica tale consiglio. Le macchine erano di un brillante color alluminio, il colore naturale della scocca.
Da tale episodio e dai successi ottenuti in quegli anni deriva il nome leggendario di frecce d'argento.
GianlucaG ha detto:Almeno sulle Jaguar siamo concordi![]()
Sarà bellissima!![]()
CATVLLO ha detto:Sappiamo tutti la triste fine che ha fatto......ps:
Salutoni.
CATVLLO
CATVLLO ha detto:Eirk è vero il TDI è diventato quel che diventato......ma se mangi pane e auto dovresti sapere che la WV lo sta per abbondanare..... gli iniettori a pompa in favore del common rail......per cui con quel mod. di Audi che hai postato ci potranno fare una bella boccetta con la neve!!!![]()
Salutoni.
CATVLLO
55AMG ha detto:Tutti siamo Fanboy di qualche auto (o magari, visto il forum, di qualche palsma, lcd, sintoampli) ma la cosa bella sarebbe continuare a parlare magari scherzandoci sopra ma senza mai offendersi. Facciamo i bravi che così tutti continuiamo a divertirci ed a commentare le diverse auto ed idee![]()
P.S. w Mercedes eheeh
GianlucaG ha detto:io mi sono innamorato:
![]()
Il problema è che non sono ricambiato da nessuna delle due![]()
![]()
![]()
![]()
!!!
55AMG ha detto:Tornando al discorso Jaguar , ha perso smalto quando a ha voluto abbassare il suo target di vendita, vedi calo listini su certi modelli, modelli diesel e station wagon (è come dire che la Ferrari o la Porsche si mettono a fare diesel e sw). Percui ribadisco la mia idea che Ford ha rovinato questo ex prestigioso marchio
Da Alberto / Jaguarissima Forum:
E' ormai appurato che i dirigenti Ford hanno rinunciato a fare del marchio Jaguar una sorta di Audi o BMW inglese: hanno rivisto al ribasso le quote di vendita e hanno capito che Jaguar è e sarà un marchio di nicchia. E fin qui non ci piove!