Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
55AMG ha detto:Tornando al discorso Jaguar , ha perso smalto quando a ha voluto abbassare il suo target di vendita, vedi calo listini su certi modelli, modelli diesel e station wagon (è come dire che la Ferrari o la Porsche si mettono a fare diesel e sw). Percui ribadisco la mia idea che Ford ha rovinato questo ex prestigioso marchio
mark2x ha detto:Vedi tu che adesso non si è liberi nemmeno di dire che per me Ferrari è un cavallo zoppo. Il colmo. Evviva la democrazia!
GianlucaG ha detto:però gli interni non sono così male rispetto a quello che offre la concorrenza
henrys_it ha detto:Ovvio, che si è liberi di dire tutto, figuriamoci...anche le scemenze
Puoi anche dire che Mcintosh è "inascoltabile", sarebbe democrazia si, ma sempre una scemeza sarebbe......
In amicizia dai....
mark2x ha detto:Vedi tu che adesso non si è liberi nemmeno di dire che per me Ferrari è un cavallo zoppo. Il colmo. Evviva la democrazia!
55AMG ha detto:Mi sa che stiamo mettendo troppe foto grandi, non vorrei che portassimo via "troppo spazio" al forum, poi si arrabbiano magari (giustamente). Mettiamo i link che è meglio ?![]()