AUDI vs BMW vs MERCEDES

Quale tra le 3 marche preferite?

• Audi

Voti: 150 37.5%
  • Bmw

Voti: 187 46.8%
  • Mercedes-Benz

Voti: 63 15.8%

• Votatori totali
    400
Ah Erick..

ci sono due bottiglie di coca cola nel motore di cui hai postato la foto? .. Si vedono due tappi sporgere...
:rotfl:

mark2x ha detto:
Ah Erick..

ci sono due bottiglie di coca cola nel motore di cui hai postato la foto? .. Si vedono due tappi sporgere...
:rotfl:

Quel V12 Audi è la massima espressione tecnologica del diesel. Lo stato dell'arte. I tappi rossi, ovviamente, servono per impedire che entri della polvere nei vari condotti, prima che venga installato nell'autovettura.

leggendo questo Topic mi consolo... come io non capisco niente di Tv LCD Plasma ecc. c'è chi vede le bottiglie di coca-cola nel più incredibile diesel mai costruito... :D :D
Mi avete tirato su il morale!

Hai ragione!

cobracalde ha detto:
.. non mi passa neanche per la testa di inserire tra le mie scelte la Jaguar X-Type station wagon... orrenda!!!

Da possessore di X-Type 2.5 berlina, sono del tuo stesso parere. Meglio proporre auto su cui si ha una "storia".

Ciao

2005-Brabus-SLR-McLaren-RA-1024x768.jpg

Un omaggio a CATVLLO :D

Ah sì, la supercar con un V8 sovralimentato a 3 valvole per cilindro, derivato da un'unità di serie:D

Carrera GT ed Enzo, da questo punto di vista, sono su un altro pianeta.;)

Ciao:)

P.S. Ti è arrivato il PM ieri sera?!

mark2x ha detto:
Paragonare?????????.....:Perfido:

Hai ragione.....Confrontare e ritenere "superiore", "migliore" insomma come vuoi tu, ma è peggio, decisamente PEGGIO, era meglio se avessi paragonato.......anzi più he meglio, era MENO GRAVE :D :D :D

mark2x ha detto:
BeLa l'SLR... ma quale Ferrari?? Ma che il cavallino zoppo si vada a nascondere al solo confronto!!...

Stavo parlando dei motori e della meccanica delle supercar Mercedes, Porsche e Ferrari. Evitiamo i commenti da fanboy!:)

E' un dato di fatto che, il motore meno evoluto e raffinato, è quello della Mercedes SLR. Come linea non la discuto, è proprio bella, l'unica che non butterei, insieme alla SL.

Ciao

Sarà anche zoppo ma la Porsche Gt sia La Ferrai Enzo sono troppo più affascinanti!
Anche la Lista di prenotazione delle tre nè è una sacra testimonianza...
Sicuramente la Enzo è la più corsaiola e esasperata come soluzioni stilistiche;
La Gt ha una bellezza senza pari;
La Mercedes è la più modesta tanto è che sembra quasi un bella auto da tutti i giorni... considerando che nasce dal connubio con il reparto tecnico Mclaren qualcosa di più da una supercar era lecito attendersi!
Tecnicamente non vale la pena neanche di azzardare un confronto... Porsche e Ferrari sono troooppo avanti!
Ma questa massima vale per tutti...
I cavalli rampanti e i tori scatenati sono di un'altro pianeta!

55AMG sto ancora sbavakkiando sui miei 2 monitor CRT & LCD......in una precedente risposta avevi parlato della FUTURA SL.......hai anche qualche img da parte???

Salutoni.

CATVLLO

CATVLLO ha detto:
55AMG sto ancora sbavakkiando sui miei 2 monitor CRT & LCD......in una precedente risposta avevi parlato della FUTURA SL.......hai anche qualche img da parte???

Salutoni.

CATVLLO

Sì ma sono troppo "ufficiose" e l'autovettura in questione subirà altre modifiche estetiche soprattuto. Dammi tempo, vedo che posso fare e posto :)

Eirk è vero il TDI è diventato quel che diventato......ma se mangi pane e auto dovresti sapere che la WV lo sta per abbondanare..... gli iniettori a pompa in favore del common rail......per cui con quel mod. di Audi che hai postato ci potranno fare una bella boccetta con la neve!!! :D

Salutoni.

CATVLLO

henrys_it ha detto:
Senti, scusa ma non riesco proprio a non dire niente....

Ecco allora non dire niente... :D

@erick: so che per voi BMWisti il motore è tutto... per me non è nemmeno metà di un quarto di un ottavo del motivo per cui compro una macchina.

E d'aspetto, a confronto dell'SLR, tutte le Ferrari sembrano ramarri zoppi morti ed essiccati al sole. Ho reso?...