CATVLLO
New member
cayman S sì che tra l'altro trovo molto carina
vale a dire il Tuareg col cavallino!!
Salutoni.
CATVLLO
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
cayman S sì che tra l'altro trovo molto carina
Ragazzi io ho votato BMW per la qualità delle finiture
[Riferito alla Serie 1]erick81 ha detto:Io farei cambio con la mia A3, anche domani.
CATVLLO ha detto:Scusami ma a Varese arrivano riviste come a Bari.... tipo Auto, 4R, Autoggi, AM etc. etc.
Quello è il Cayenne, il Cayman è la boxster coupè. Ciao Rickyvale a dire il Tuareg col cavallino!!
55AMG ha detto:Per fare quello che più ti piace.
erick81 ha detto:Per dirla tutta, ecco le prestazioni della BMW 320d (il dato più importante è la ripresa, che manca): 225 km/h - 8,3 s - 17,5 km/l. BMW è superiore in tutto, anche considerando il motore a gasolio entry level
benegi ha detto:Le auto vengono concepite e progettate per determinati "scopi" quindi non esiste un meglio o peggio solo il gusto personale
Quello è il Cayenne, il Cayman è la boxster coupè. Ciao Ricky
mark2x ha detto:...E far capire a qualcuno che crede i motori della propria amata casa in seconda posizione che forse non ha tutti i giustificati motivi per farlo....
CATVLLO ha detto:Forse ti sei dimenticato una parolina magica tanto cara a MB ...... Kompressor:read:
Salutoni.
CATVLLO
erick81 ha detto:> E far capire a qualcuno che crede i motori della propria amata casa in seconda posizione che forse non ha tutti i giustificati motivi per farlo
Scusa Mark, senza dati strumentali, conta poco. E comunque non ho capito l'affermazione quotata.
Ogni scarrafone è bello a mamma soja!I cui possessori ne vanno fieri e li paragonano ai BMw
mark2x ha detto:Per l'affermazione:
col mio post intendo anche far capire, in soldoni e facendo nomi, che i motori diesel Jag non hanno nulla da invidiare a quelli diesel Mercedes. I cui possessori ne vanno fieri e li paragonano ai BMW..
La forma era aulica (e correttissima), a me piace così l'Italiano. So che spesso non è chiarissimo a prima lettura ciò che scrivo...
mark2x ha detto:Esattissimo!
Io ho comprato Jaguar perchè è l'unica ad avere un aspetto di classe ed un fascino superiore. Questo lo pensa ogni bipede con cui io abbia parlato, nessuno escluso.
Per prestazioni poi preferiscono Audi e BMW...
mark2x ha detto:Io ho comprato Jaguar perchè è l'unica ad avere un aspetto di classe ed un fascino superiore. Questo lo pensa ogni bipede con cui io abbia parlato, nessuno escluso.
Sparare un compressore su un motore a benzina un po' vecchio concettualmente (3 valvole), è un segno di superiorità tecnologica?
cobracalde ha detto:Sto camminando a quattro zampe....![]()
mark2x ha detto:Alzati pure, non è un papa è una macchina..![]()