CATVLLO
New member
cayman S sì che tra l'altro trovo molto carina
vale a dire il Tuareg col cavallino!!
Salutoni.
CATVLLO
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
cayman S sì che tra l'altro trovo molto carina
Ragazzi io ho votato BMW per la qualità delle finiture
[Riferito alla Serie 1]erick81 ha detto:Io farei cambio con la mia A3, anche domani.
CATVLLO ha detto:Scusami ma a Varese arrivano riviste come a Bari.... tipo Auto, 4R, Autoggi, AM etc. etc.
Quello è il Cayenne, il Cayman è la boxster coupè. Ciao Rickyvale a dire il Tuareg col cavallino!!
55AMG ha detto:Per fare quello che più ti piace.
erick81 ha detto:Per dirla tutta, ecco le prestazioni della BMW 320d (il dato più importante è la ripresa, che manca): 225 km/h - 8,3 s - 17,5 km/l. BMW è superiore in tutto, anche considerando il motore a gasolio entry level
benegi ha detto:Le auto vengono concepite e progettate per determinati "scopi" quindi non esiste un meglio o peggio solo il gusto personale
Quello è il Cayenne, il Cayman è la boxster coupè. Ciao Ricky
mark2x ha detto:...E far capire a qualcuno che crede i motori della propria amata casa in seconda posizione che forse non ha tutti i giustificati motivi per farlo....
CATVLLO ha detto:Forse ti sei dimenticato una parolina magica tanto cara a MB ...... Kompressor:read:
Salutoni.
CATVLLO
erick81 ha detto:> E far capire a qualcuno che crede i motori della propria amata casa in seconda posizione che forse non ha tutti i giustificati motivi per farlo
Scusa Mark, senza dati strumentali, conta poco. E comunque non ho capito l'affermazione quotata.
Ogni scarrafone è bello a mamma soja!I cui possessori ne vanno fieri e li paragonano ai BMw
mark2x ha detto:Per l'affermazione:
col mio post intendo anche far capire, in soldoni e facendo nomi, che i motori diesel Jag non hanno nulla da invidiare a quelli diesel Mercedes. I cui possessori ne vanno fieri e li paragonano ai BMW..
La forma era aulica (e correttissima), a me piace così l'Italiano. So che spesso non è chiarissimo a prima lettura ciò che scrivo...
mark2x ha detto:Esattissimo!
Io ho comprato Jaguar perchè è l'unica ad avere un aspetto di classe ed un fascino superiore. Questo lo pensa ogni bipede con cui io abbia parlato, nessuno escluso.
Per prestazioni poi preferiscono Audi e BMW...
mark2x ha detto:Io ho comprato Jaguar perchè è l'unica ad avere un aspetto di classe ed un fascino superiore. Questo lo pensa ogni bipede con cui io abbia parlato, nessuno escluso.
Sparare un compressore su un motore a benzina un po' vecchio concettualmente (3 valvole), è un segno di superiorità tecnologica?
cobracalde ha detto:Sto camminando a quattro zampe....![]()
mark2x ha detto:Alzati pure, non è un papa è una macchina..![]()