CATVLLO
New member
Questo è assodato nel 05 c'è stato il sorpasso....ho fatto una breve analisi nel mio primo post!
Salutoni.
CATVLLO
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
CATVLLO ha detto:siamo precisi....Ford & PSA!
MA chi se ne frega di queste continue puntualizzazioni??? Sta sulla mia Jag: sì. E che vuoi che me ne freghi chi l'ha fatto??
CATVLLO ha detto:Ragazzi e se consideriamo anche i benzina della Formula 1 e i diesel dei milioni di veicoli industriali che si vedono in giro........oltre ai BUS da turismo......nn c'è davvero storia!
mark2x ha detto:mi correggo: X seguita dalla Mazda 6 e poi dalla BMW.
CATVLLO ha detto:Centra è lo stesso discorso di Audi......che cosa sarebbe Jaguar senza Ford alle spalle.......un gattone che fa le fusa!!!![]()
E' come ad un concorso....dove ci sono i raccomandati con la "spintarella" e gli onesti che si son fatti da soli!....è questo il discorso!
Salutoni.
CATVLLO
CATVLLO ha detto:Se il V8 Kompressor dell'SL ti sembra vekkiotto allora siamo davvero alla frutta!
CATVLLO ha detto:Riguardo alle MB le auto + preferite dai ROM.....ti rispondo soltanto quando tu mi avrai risposto......perchè in ogni film che si rispetti si vede SEMPRE in bella mostra una MB!
Persino al Cinema e in DVD..............quando fanno lo spot sulla pirateria.....che auto tenta di rubare il ladro?.......
Salutoni.
CATVLLO
cobracalde ha detto:[Su Mazda]
CATVLLO ha detto:Centra è lo stesso discorso di Audi......che cosa sarebbe Jaguar senza Ford alle spalle.......un gattone che fa le fusa!!!![]()
CATVLLO ha detto:Ragazzi e se consideriamo anche i benzina della Formula 1 e i diesel dei milioni di veicoli industriali che si vedono in giro........oltre ai BUS da turismo......nn c'è davvero storia!
Salutoni.
CATVLLO
mark2x ha detto:Beh.. finchè anche Mazda riesce a fare linee meglio di BMW...
henrys_it ha detto:Vi prego chiamate il C.I.M. !!!!!!!
mark2x ha detto:..era ora che qualcuno venisse ad ingabbiare Bangle...
erick81 ha detto:Fino a che le vendite andranno bene, ha ragione lui.
mark2x ha detto:Se BMW avesse avuto il designer di Mercedes e Mercedes quello di BMW... ora la stella sarebbe senza punte. Altro che!!