benegi
New member
Luca .......... non ho parole55AMG ha detto:dovresti farlo su stessi accessori.
ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Luca .......... non ho parole55AMG ha detto:dovresti farlo su stessi accessori.
mark2x ha detto:un programma per l'importatore italiano di un marchio ad alcuni qui tanto caro
55AMG ha detto:Mark che marchio?
La risposta è meno semplice di quanto possa apparire.Arnold Layne ha detto:Mark ma XF a quali modelli di altre case è paragonabile C Klasse/A4/3er o E Klasse/A6/3er?
55AMG ha detto:la Jaguar dietro è azzeccatissima a mio giudizio, ma davanti più la osservo e meno mi piace.
Poi ovvio vada giudicata dal vivo.
Ti posso dire che se guardi i filmati e la vedi in movimento, il muso è imho strepitoso come il resto.pietris ha detto:Confermo quello che dice 55AMG, bellissima dietro e di profilo......
Il davanti..........
Da ciò che so, per ora no!! :-(Altra cosa che non ho capito è se c'è una versione 4 ruote motrici...... adesso non ne posso più fare a meno.....
55AMG ha detto:un aumento di richiesta della Classe R.
mark2x ha detto:Ne sto ancora ridendo