AUDI vs BMW vs MERCEDES

Quale tra le 3 marche preferite?

• Audi

Voti: 150 37.5%
  • Bmw

Voti: 187 46.8%
  • Mercedes-Benz

Voti: 63 15.8%

• Votatori totali
    400
Arnold Layne ha detto:
Mark ma XF a quali modelli di altre case è paragonabile C Klasse/A4/3er o E Klasse/A6/3er?
La risposta è meno semplice di quanto possa apparire.

Allora, in quanto unica berlina di segmento E di casa Jaguar, è concorrente di Classe E, A6, Serie 5, Lexus GS e qualcos'altro.

Però, a voler esser pignoli, Jaguar ha abbandonato la via della "vendita di massa" intrapresa da Ford con la X-Type ed intende tornare un brand "ultra-premium" (queste almeno sono le intenzioni attuali): ciò considerato e posta l'evidenza che trattasi di berlina-coupè, l' unica vera rivale è la MB CLS.
Cioè la banana :)

Mark
come interni non senbra male ... forse un pò Audi-fashion... ma carina .... pulita e semplice, non mi piace comunque questa tendenza a portare l'avviamento a pulsante.... non sò perchè ma non mi convince :rolleyes:

Dalle foto si direbbe abbia parecchio rollio :eek:

ciao :cool:

@Gil hai ragione sorry. Comunque ho risposto via mail fammi sapere.

Riguardo la Jaguar dietro è azzeccatissima a mio giudizio, ma davanti più la osservo e meno mi piace.
Poi ovvio vada giudicata dal vivo.

mark2x, sai quanto ami "le nostre Jaguar", anzi stavo cambiando proprio in favore dell'XF....
Confermo quello che dice 55AMG, bellissima dietro e di profilo......
Il davanti è stato rimandato (da me) ..........:(
Aspetto le novità sul marchio, chi acquista cosa....., e poi deciderò...... Al momento però .... la vedo dura.
Mi duole dirlo ma il frontale non lo digerisco..... speriamo che dal vivo faccia un altro effetto!
Altra cosa che non ho capito è se c'è una versione 4 ruote motrici...... adesso non ne posso più fare a meno.....;) ;)

Ciao

pietris ha detto:
Confermo quello che dice 55AMG, bellissima dietro e di profilo......
Il davanti..........
Ti posso dire che se guardi i filmati e la vedi in movimento, il muso è imho strepitoso come il resto.
Guarda questo video: http://www.youtube.com/watch?v=mGy7lnp67us all'inizio e dopo il settimo minuto.

Altra cosa che non ho capito è se c'è una versione 4 ruote motrici...... adesso non ne posso più fare a meno.....
Da ciò che so, per ora no!! :-(
Le altre saranno in vendita da marzo; da 51.ooo euro a ~90.ooo. R esclusa.

Ultima modifica:
Un po' come la nuova MB Classe C
Appena vista su riviste e stampa proprio non mi piaceva.
Appena vista dal vivo, mi sono detto: "vabbè non è poi così male".
Ora vedendola anche in strada e cioè in movimento devo ammettere mi piace e non poco!

Ok sarà fatto, a risentirci Gil ;) (abbi fede).

Tornando in tema MB, ho notato un aumento di richiesta della Classe R.
E' un'auto che col tempo finisce col piacere ed anche tanto.

Ciao Alberto, la R è una di quelel auto che ha bisogno il suo tempo.
Una volta "conoscita" meglio e vista "in giro" col tempo comincia a piacere e non poco.
Poi è di una comodità straordinaria ;)