Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Certi materiali impiegati declassano la Bmw .... e non di pocoArnold Layne ha detto:Il forse era inteso che alcuni materieli impiegati
Vedi sopra, ma ce ne sarebbe da fare na sfilza da pauraNon so di cosa parli
Chi vuoi che ci guadagni di più ........ chi ricarica maggiormente prodotti di scarsa qualitàCioè?
Era il minimo .... poi vedi che sòle che ti sparaArnold Layne ha detto:C'ha provato, ....... c'è mancato poco che venisse "pestato"![]()
Visto che io sono bengi .... qualcuno dovrà pur fare Holly55AMG ha detto:PS Ah ma Holly sarei io?![]()
Mmhh .... non ne sarei così convintoNorixone ha detto:Per quanto riguarda i guasti, poi, è solo questione di fortuna!
Non mi pare proprio .... visto che al neo acquisto (Nissan Micra55AMG ha detto:Ma se si rompe qualche "pezzo" importante fuori garanzia... AUGURI (!!!) altro che auto di lusso....
Sai quanto costa un faro della X3.... Bixeno e orientabile55AMG ha detto:in quanto è risaputo il costo elevato dei ricambi Jappo![]()
Norixone ha detto:MERCEDES da sempre offre il massimo confort oggi con un po' più di sportività