Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
fvalenzi ha detto:ho votato BMW (per erick: è proprio vero! ricordi certo la diatriba tra Alfa e BMW che ci vide opposti), giacchè è il marchio che sa proporre soluzioni motoristiche innovative sotto tutti gli aspetti: prestazioni, affidabilità, consumi, piacere di guida, cose che sinceramente non mi sembrano a pari livello per gli altri marchi...
la nuova xk sembra una coreana (tipo il coupe hyundai)
la precedente era bellissima
55AMG ha detto:Punto primo: Lascia perdere le quotazioni dei giornali fidati. Poi è pero' anche vero che ogni regione ha le sue quotazioni. Io parlo di Lombardia.
igor ha detto:Toyota no?![]()
mark2x ha detto:Può essere, ci puoi dire le motivazioni di questa preferenza?
Per me cmq, più che Toyota, Mazda sta lavorando davvero egregiamente!
pietris ha detto:Sai quanti bmw e mercedes ho sorpassato fermi in situazioni di poca neve???![]()
![]()
![]()
![]()
la classi A-B: per mogli viziate...
pietris ha detto:X-type con la sua trazione integrale permanente non teme concorrenti e situazioni di fondo stradale ostici. Sai quanti bmw e mercedes ho sorpassato fermi in situazioni di poca neve???
CATVLLO ha detto:Poi c'è un altro discorso da affrontare c'è qualcuno che pensa ancora oggi che la Mini sia tutta BMW fino all'ultimo bullone e invece la parte principale ovvero il motore.....il diesel è preso in prestito dalla Toyota (ndr Yaris)....i futuri PSA........quelli di Monaco avevano fretta di metterla sul mercato e chiesero alla Toyota in prestito il motore....o forse nn sono capaci di costruire diesel così piccoli (ipotesi + attendibile....visto i futuri accordi con PSA) come sua opulenza MB che ha saputo fare l'800cc CDI della Smart (il più piccolo diesel del mondo) mentre il 1.6 a benzina è della Chrysler quando nn era ancora nell'orbita di MB!!!
incredibbbile!!!
Salutoni.
CATVLLO
Per quanto riguarda la trazione posteriore
CATVLLO ha detto:Non è vecchia..........è costosa e nn alla porata di tutte le case!