• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

AUDI vs BMW vs MERCEDES

Quale tra le 3 marche preferite?

• Audi

Voti: 150 37.5%
  • Bmw

Voti: 187 46.8%
  • Mercedes-Benz

Voti: 63 15.8%

• Votatori totali
    400
Credimi ho sentito gente che non monta schermo lcd con navigazione per paura che se qualcuno al semaforo si affianca possa sbirciargli in macchina e capire dove sta andando...... :eek: :eek: :eek:

Audi, Audi e solo Audi.
E` Audi sin da quando, ancora ragazzino mio padre compro` nel lontano 1972 una, allora sconosciuta da tutti, Audi 80 L. Come dimenticare poi la cara Audi 90 Quattro 20V, un motore pigro sotto i 4000, ma che poi in un attimo schizzava oltre i 7000 giri. E se la si teneva in leggero tiro era capace di fare le curve a velocita` impensabili per una berlina. Quanti dispiaceri ha dato, in tratti misti e non solo, a macchinone ben piu` appariscenti, ma di minore sostanza.
Saluti,
Barbamath.

P.S. Ora mi diverto a legnare BMW, Mercedes (e anche qualche Audi) con il CBR 1100XX.

il mio amico con sua nuova 530d SW gira così!

Se a te sembra normale una chiave di questo genere (MB la usava negli anni 80) su un tipo di auto come la serie 5 530d SW da nn so quanti svariati di eurozzi!!!:O :O

8c_1_b.JPG

Fidati che l'utente che si rivolge a questi marchi è uno che pretende e nn adora cadute di stile come può essere la chiave!

Salutoni.

CATVLLO

P.S.: e del pulsante a vista del bagagliaio sempre della new Serie 5 stile Fiat 127....vogliamo parlarne?

CATVLLO ha detto:
Fidati che l'utente che si rivolge a questi marchi è uno che pretende e nn adora cadute di stile come può essere la chiave!

Salutoni.

CATVLLO

Evidentemente i beceri stanno aumentando, visto che le vendite di BMW sono in costante crescita, nonostante la chiave della serie 5!:);)

E poi, la chiave standard della "5", non è paragonabile a quella che hai postato, suvvia.

Inoltre, con l'opzione "Confort access", insieme alla "5" ti danno 3 chiavi multifunzione come le vuoi tu. Che dici, dopo aver sborsato 40000 o più €, è un problema tirarne fuori altri 1000, per avere 3 chiavi come le vuoi tu, che memorizzano automaticamente le impostazioni di tutto quello che ti viene in mente, per 3 driver diversi?

Ah, Serie 3 ed 1 hanno la chiave come piace a te.

Catullo Catullo, non fare il FANBOY...

Ultima modifica:
erick81 ha detto:
Che dici, dopo aver sborsato 40000 o più €, è un problema tirarne fuori altri 1000, per avere 3 chiavi come le vuoi tu

Beh io conoosco un personaggio che ha speso 40.ooo eurini per una A4 familiare ben accessoriata e poi per risparmiare sul metallizzato l'ha presa BIANCA... :tapiro: :Puke:

CATVLLO ha detto:

..la Jaguar non ha la chiave, l'accendi col pensiero. E solo il proprietario può farlo.. :sbonk: :rotfl: :asd:

nel frattempo la Daimler ha incaricato un mediatore di trovare un compratore per la Smart!

roba che se provassero a proporla in USA... mha... :rolleyes:

salutoni

matteo

erick81 ha detto:
Evidentemente i beceri stanno aumentando, visto che le vendite di BMW sono in costante crescita, nonostante la chiave della serie 5!:);)

E poi, la chiave standard della "5", non è paragonabile a quella che hai postato, suvvia.

Inoltre, con l'opzione "Confort access", insieme alla "5" ti danno 3 chiavi multifunzione come le vuoi tu. Che dici, dopo aver sborsato 40000 o più €, è un problema tirarne fuori altri 1000, per avere 3 chiavi come le vuoi tu, che memorizzano automaticamente le impostazioni di tutto quello che ti viene in mente, per 3 driver diversi?

Ah, Serie 3 ed 1 hanno la chiave come piace a te.

Quoto in toto!!!

mark2x ha detto:
..la Jaguar non ha la chiave, l'accendi col pensiero. E solo il proprietario può farlo.. :sbonk: :rotfl: :asd:

Su Mercedes esiste quasi come dici tu, vi è infatti un accessorio chiamato KeyLessGo ti avvicini alla macchina e lei si apre, idem quando sali, si accende :)

SUL MIO LAND CRUISER c'e' una chiave lunga 20 cm!!!!
:cry:

cmq ...bmw sui turbodiesel e' avanti a tutti di qualche annetto....

Quando Mercedes avrà a listino qualcosa che solo si avvicina al 3000 cc diesel biturbo di BMW, montato sulla 535d, ne riparliamo.

Senza contare i motori a benzina, dove BMW è al top (valvetronic, basamenti bimetallici, pompa dell'acqua elettrica, ..., oltre ad alcune chicche tecnologiche sui motori "M").

La serie modulare con 3 valvole per cilindro di MB, in via di pensionamento, si è rivelata un mezzo flop.

Ciao

55AMG ha detto:
Scusa ma il 320 cdi V6 lo conosci bene ?

Mercedes è in ritardo rispetto a BMW su queste tecnologie. La 535d gira da un pezzo. Come ho scritto, stendiamo un velo pietoso sulla maggioranza dei motori a benzina MB.

Ultima modifica: