55AMG
New member
- Messaggi
- 12,978
- Località
- Cernobbio (CO)
Credimi ho sentito gente che non monta schermo lcd con navigazione per paura che se qualcuno al semaforo si affianca possa sbirciargli in macchina e capire dove sta andando......

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
55AMG ha detto:Credimi ho sentito gente che non monta schermo lcd con navigazione per paura che se qualcuno al semaforo si affianca possa sbirciargli in macchina e capire dove sta andando......![]()
![]()
![]()
preoccuparsi di tenere BEN nascosta la chiave
CATVLLO ha detto:Fidati che l'utente che si rivolge a questi marchi è uno che pretende e nn adora cadute di stile come può essere la chiave!
Salutoni.
CATVLLO
erick81 ha detto:Che dici, dopo aver sborsato 40000 o più €, è un problema tirarne fuori altri 1000, per avere 3 chiavi come le vuoi tu
CATVLLO ha detto:Fidati che l'utente che si rivolge a questi marchi è uno che pretende e nn adora cadute di stile come può essere la chiave!
erick81 ha detto:Evidentemente i beceri stanno aumentando, visto che le vendite di BMW sono in costante crescita, nonostante la chiave della serie 5!
E poi, la chiave standard della "5", non è paragonabile a quella che hai postato, suvvia.
Inoltre, con l'opzione "Confort access", insieme alla "5" ti danno 3 chiavi multifunzione come le vuoi tu. Che dici, dopo aver sborsato 40000 o più €, è un problema tirarne fuori altri 1000, per avere 3 chiavi come le vuoi tu, che memorizzano automaticamente le impostazioni di tutto quello che ti viene in mente, per 3 driver diversi?
Ah, Serie 3 ed 1 hanno la chiave come piace a te.
mark2x ha detto:..la Jaguar non ha la chiave, l'accendi col pensiero. E solo il proprietario può farlo.. :sbonk: :rotfl: :asd:
55AMG ha detto:Scusa ma il 320 cdi V6 lo conosci bene ?