...come mi viene in mente di cambiare qualcosa così mi passa subito la voglia...è incredibile che un prodotto che serve per avere audio HD full bitrate sia in digitale (hdmi) che analogico (rca) ....non faccia....oppure lo faccia a patto che.....però devi settare questo....e poi quest'altro.....credo che mi terrò la mia Xonar DX e aspetterò lo SLY player!!
Dal sito Asus.com caratteristiche scheda XOnar HDAV 1.3 De-Luxe:
- Full-HD Audio/Video digital output
- Non-downsampled 192kHz Blu-Ray audio
- Complete Dolby True HD & DTS Master Audio support
PAPS with AACS Compliance for Original Quality BD-Audio Output
With upgradeable PAPS on Xonar HDAV1.3, new lossless compressed digital audio formats, such as Dolby® TrueHD and DTS-HD Master Audio™ will be supported for theater-like, professional sound quality, and full flavor output at 96K or 192K is guaranteed.
...poi dall'ultima versione tmt scaricabile (2.1.13.127) dal sito asus:
2. Support Dolby TrueHD, DTS-HD Master Audio, Dolby Digital Plus 24bit/192KHz LPCM pass through via HDMI or analog ports.
...mentre sulla V2.1.13.125 Beta:
2.Support Dolby TrueHD, DTS-HD Master Audio, Dolby Digital Plus 24bit/192KHz LPCM playback via HDMI or analog output under PAPS.
...ed infine dagli ultimi driver scaricabili:
2. Support Dolby TrueHD, DTS-HD Master Audio, Dolby Digital Plus 24bit/192KHz LPCM pass through via HDMI or analog ports
......in nessun punto si parla di downsampling ma sempre di Fullbitrate.....
..ma non si può protestare quando si scrivono fesserie sulle descrizioni dei prodotti e dei software abbinati???
Scusate lo sfogo ma non ho voglia di spendere dei soldi per poi ritrovarmi con gli stessi problemi che ho ora....non vi pare giusto?