salve ,sono anch'io un "fortunato " possessore di questa scheda (almeno prendiamoci un pò in giro ) l'ho acquistata da una settimana e pensavo di avere qualche problema ,ma leggendo questo forum stò iniziando a pensare di essere fortunato.
anzitutto voglio esprimere tutta la mia solidarietà a gsagen per quello che gli è accaduto sperando che intanto abbia risolto il problema.
altra precisazione necessaria e che io non stò assolutamente al livello medio di questo forum nel senso che non ho tutte le vostre conoscenze e capacità ,fatta questa premessa volevo chiedere alcune info ,sperando che qualcuno mi risponda :
1-come posso sapere se la mia scheda passa questo benedetto 24 p ?
io ho provato a impostare l'uscita della scheda video (ati hdmi) a 1080p 24 hz ,come conseguenza è scomparsa l'immagine dal monitor (vga) ed è rimasta solo sul vpr , questo vuol dire che è già aggiornata o i 24 hz sono una cosa totalmente diversa dal 24 p? e se è così che prova dovrei fare ?
2- io vorrei utilizzare l'uscita video che va al vpr (quindi hdmi ) come principale , ma non ci riesco in quanto mi dà sempre la vga come principale ,c'è questa possibilità oppure l'uscita vga è sempre quella primaria.
grazie