paolo_rigoni1970
New member
qualche inchiodatina (guida piano però :asd
la devi sempre mettere in conto, succede anche con i migliori (es. popcorn) 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
qualche inchiodatina (guida piano però :asdla devi sempre mettere in conto, succede anche con i migliori (es. popcorn)
![]()
ciao, ho anche io dei problemi simili, gentilmente mi puoi spiegare passo passo che hai attivato write dal browser?Finalmente ho risolto! Avevo fatto la cavolata attivando ftp invece che samba! Avevo sbagliato riga! Poi dal web browser ho attivato la funzione write e ho risolto!!!
ciao, ho anche io dei problemi simili, gentilmente mi puoi spiegare passo passo che hai attivato write dal browser?
la procedura è ok vedo il NAS ma cliccando mi dice impossibile collegarsi, mentre con filezilla via ftp trasferisco tranquillamente.Semplice semplice.... Con l'indirizzo lan che prende il box vai sul brower e scrivi: http:\\(indirizzo ip)
Dopodichè si apre la schermata del box. Clicchi su NAS, Samba server settings, metti server status su ON e spunti WRITE.
Tutto qui! Per qualsiasi problema cheidi pure.
la procedura è ok vedo il NAS ma cliccando mi dice impossibile collegarsi, mentre con filezilla via ftp trasferisco tranquillamente.
provato, ma quando clicco sull'icona NAS la risposta è questa " Impossibile collegarsi a 192.168.1.128:9091 "Hai abilitato il samba? Prova pure, dove l'indirizzo IP, a mettere /hdd